Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao!!! Altra domandina :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

ciao!!! Altra domandina :) Empty
MessaggioTitolo: ciao!!! Altra domandina :)   ciao!!! Altra domandina :) Icon_minitimeMar Ago 30, 2016 8:24 pm

Ciao carissima!! Mi sono riletta il regolamento per non sbagliare, spero di averlo interpretato bene!!
L'argomento è sempre l'amore ma la domanda è un'altra rispetto a quella che ti feci sulla sezione delle carte delle streghe...
Vorrei sapere come le rune vedono la relazione appena sbocciata tra me e questo ragazzo
Ti mando i dati in privato Smile grazie di cuore come sempre!!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao!!! Altra domandina :) Empty
MessaggioTitolo: Consulto   ciao!!! Altra domandina :) Icon_minitimeVen Set 02, 2016 4:19 pm

Stella ascoltami non devi MAI chiedermi scusa, io sono qui per voi per 1 2 3 100 domande non importa, se non ci foste voi non ci sarei io!

Andiamo a noi cara
il Fato su questa frequentazione è ancora un pò incerto ma l esito potrebbe essere positivo perchè vedo l apertura, ...certo è un'avventura in cui conviene sempre rimanere vigli ma avventurarsi è sempre eccitante! Vi sono dei potenziali nascosti che potrebbero assolutamente dare luogo alla fioritura dell albero piu bello del giardino!
Proteggi te stessa mentre ti avventuri nel nuovo sentiero ma comincia a percorrerlo perche se non lo fai non apprezzerai mai il rischio!
E' un salto ad occhi chiusi, la decisione deve essere celere ed istantanea
Tanta Luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

ciao!!! Altra domandina :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!! Altra domandina :)   ciao!!! Altra domandina :) Icon_minitimeVen Set 02, 2016 10:45 pm

Ti ringrazio tantissimo per le tue parole!!! Smile
Mi butterò di più ma rimanendo sempre attenta, sperando di non prendere un'altra grande delusione!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao!!! Altra domandina :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!! Altra domandina :)   ciao!!! Altra domandina :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao!!! Altra domandina :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno Ruhani
» ciao :D domandina
» Ciao!!!:) domandina d'amore
» Ciao!!! Domandina per Ruhani :)
» ciao!! Se posso....domandina di novembre!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: