Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ciao!!!:) domandina d'amore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miciotta88

MessaggioTitolo: Ciao!!!:) domandina d'amore   Ven Mar 20, 2015 1:43 pm

Vorrei sapere se vedi in arrivo per me l'amore...un amore sincero e stabile... Cosa che mi manca da molto tempo, purtroppo mi capita continuamente di conoscere persone inaffidabili.. Ti invio i dati in mp!! Smile Grazie
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Consulto   Sab Apr 04, 2015 7:52 pm

Per ora vedo lotta, battaglia...anche tuoi intimi e personali, vedo dentro di te forti contrasti...difficoltà nella riuscita dell impresa
E' un senso di sconfitta quello che hai dentro, di fallimento, ti senti estremamente sola ma come se dipendesse da te e finchè non ti convinci di essere una persona speciale ed unica in grado di poter dare amore ma soprattutto di doverlo ricevere non riuscirai in questa tua personalissima battaglia, non vedo l inizio di relazione o l entrata dell amore nella tua vita...Apriti agli altri ma apriti a te stessa... e qualcosa potrebbe cambiare
Rivediamo la situazione tra qualche tempo

)O(
Visualizza il profilo
miciotta88

MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!:) domandina d'amore   Gio Apr 09, 2015 2:40 pm

Sai ho riflettuto molto su quello che mi hai detto...e purtroppo è vero :/ sono proprio io ad avere un blocco, dovuto alle mie insicurezze..un blocco presente su tutta la mia vita, non solo sulla questione amorosa. Ti ringrazio tanto, sei stata molto gentile come sempre! Spero di riuscire a sbloccarmi e che tra qualche tempo la situazione cambi Smile
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!:) domandina d'amore   

Ciao!!!:) domandina d'amore
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccociiiiiiiiiii: io e il mio amore
» ciao ragazze!! passo per un saluto
» I passi dell'amore
» Ciao amiche mie....
» Ma ci sta tutto questo amore nel cuore di una mamma?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: