Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao!! Se posso....domandina di novembre!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

ciao!! Se posso....domandina di novembre!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao!! Se posso....domandina di novembre!!!   ciao!! Se posso....domandina di novembre!!! Icon_minitimeSab Nov 12, 2016 4:51 pm

Ciao carissima!!! Smile Questa volta ti chiedo su una cosa che riguarda me... Questo mese dovrò affrontare un esame per l'abilitazione alla mia professione... riuscirò a superarlo?? Ti lascio i dati in privato... Grazie mille!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao!! Se posso....domandina di novembre!!! Empty
MessaggioTitolo: Consulto   ciao!! Se posso....domandina di novembre!!! Icon_minitimeDom Nov 13, 2016 12:56 am

Assolutamente si!

Irrequietezza, paura e grande sacrificio, poichè sei chiamata dalla vita ancora a metterti in discussione, ma vedono le carte la trasformazione, l avvicinamento al traguardo ma soprattutto, SOLE ed ENERGIA...giorno da raggiungere dopo il buio delle tue paure, è l alba dopo la notte cara...rigenera l animo e la mente e assolutamente si...supererai l esame

Asineth
Torna in alto Andare in basso
 
ciao!! Se posso....domandina di novembre!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altra domandina di novembre!!! :) e riscontro positivissimo...come sempre!!!
» ciao posso?
» ciao!!! Altra domandina :)
» Posso una domanda?
» ciao :D domandina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: