Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno Ruhani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Buongiorno Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Ruhani   Buongiorno Ruhani Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 4:36 am

Ci conosciamo già sul vecchio forum.

Vorrei chiedere alle tue magiche rune se fra questa persona della mia famiglia e questo ragazzo ci sarà una storia sentimentale positiva. Ti invio i dati in privato.

Grazie mille e buona Pasqua. flower
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Buongiorno Ruhani Empty
MessaggioTitolo: X Rosellina   Buongiorno Ruhani Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 2:39 pm

E' stata una ragazza fino ad ora presente nella propria vita e con le redini della sua stessa vita in mano, è abbastanza decisa e sa cosa ha voluto fino a ora, ha una grande guida al suo fianco che nel viaggio della sua esistenza la accompagna
Al momento c'è l'appagamento e la soddisfazione, può essere ORA appagata da questa situazione che ADESSO la rende completa ma è come se ci saranno delle interferenze esterne che disturberanno questa situazione nei prossimi come se qualcuno si intromesso a disturbare nel momento meno opportuno,...un imprevisto!!!

Sarà una situazione disturbata, prudenza!!!

Ruhani Gratidia
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Buongiorno Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Ciao Ruhani   Buongiorno Ruhani Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 3:11 pm

Grazie per la tua risposta, ti farò sapere cosa succede, per il momento questa persona si comporta bene con lei. A presto
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Buongiorno Ruhani Empty
MessaggioTitolo: ciao Ruhani   Buongiorno Ruhani Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 7:00 pm

Posso già darti un riscontro sulla stesa precedente. Qukacuno ha disturbato questa conoscenza e c'é stato un cambiamento negativo improvviso. Il destino ha voluto così.

A presto
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Buongiorno Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Ciao Ruhani   Buongiorno Ruhani Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 5:59 pm

Vedi che questa storia fra queste due persone proseguirà nei prossimi mesi ? I dati in privato.

Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Buongiorno Ruhani Empty
MessaggioTitolo: x rosellina   Buongiorno Ruhani Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 7:12 pm

Carissima amica

le Rune normalmente vedono fino ad un ciclo circa per tre mesi quindi

Baci
RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Buongiorno Ruhani Empty
MessaggioTitolo: un chiarimento   Buongiorno Ruhani Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 5:27 am

Un piccolo chiarimento

Quindi tu vedi la cosa andare avanti per tre mesi, anche se in maniera disturbata ?. Grazie mille per la spiegazione
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Buongiorno Ruhani Empty
MessaggioTitolo: x rosellina   Buongiorno Ruhani Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:51 pm

Mia cara non è che la vedono le Rune per tre mesi e poi basta...le Rune vedono un periodo di un ciclo lunare quindi circa tre mesi...non la vedono finita ma vedono una influenza esterna

RuG
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Buongiorno Ruhani Empty
MessaggioTitolo: x Rosellina   Buongiorno Ruhani Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:13 pm

Quando si pensava al meglio possibile ecco che fastidi e contrarietà di una o più persone hanno squilibrato un pò le cose; occorre risanare individuare il nemico e ciò che ha rotto gli equilibri, occorre capire che a volte il nemico è più vicino di quanto non pensiamo, ma la ripresa ed il miglioramento stanno dietro l'angolo, occorre però sempre non perdere di vista le cose più piccole per andare a rincorrere ciò che può sembrare un sogno; occorre davvero capire se alla fine il gioco vale la candela; dal canto mio posso solo dire che non è finita ancora!!!

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Buongiorno Ruhani Empty
MessaggioTitolo: altra domanda   Buongiorno Ruhani Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 11:26 am

Ciao Ruhani,

é possibile che chi ostacola le cose fra queste due persone sia nella famiglia di lui ? I dati in privato.

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Buongiorno Ruhani Empty
MessaggioTitolo: x Rosellina   Buongiorno Ruhani Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 5:24 pm

Mia cara amica credo davvero che la persona in questione sia molto vicina a lui, e se non è addirittura la madre è comunque una persona che lui ama al pari della madre

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Ruhani   Buongiorno Ruhani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno Ruhani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Ruhani
» buongiorno Ruhani
» buonasera a tutti
» Buongiorno a tutti!
» buongiorno RuhaniGratidia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: