Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao!!! Domandina per Ruhani :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

Ciao!!! Domandina per Ruhani :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao!!! Domandina per Ruhani :)   Ciao!!! Domandina per Ruhani :) Icon_minitimeLun Giu 22, 2015 1:10 pm

Ciao carissima :)Vorrei chiederti se questa persona ha intenzioni serie nei miei confronti o se è meglio lasciarla perdere... Grazie per l'aiuto!! Ti mando i dati in mp Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciao!!! Domandina per Ruhani :) Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Ciao!!! Domandina per Ruhani :) Icon_minitimeDom Giu 28, 2015 5:28 pm

Mia cara io mio malgrado devo dirti che non la vedo una persona assolutamente innamorata..vedo leggerezza e futilità che potrebbe portarti alla depressione della situazione ed allo stallo...
Vedo infatuazione si ma non chiarezza, non limpidezza...vedo inganno
Non vedo proseguo di questa storia

)O(
Torna in alto Andare in basso
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

Ciao!!! Domandina per Ruhani :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!! Domandina per Ruhani :)   Ciao!!! Domandina per Ruhani :) Icon_minitimeDom Giu 28, 2015 8:18 pm

Intanto ti ringrazio tantissimo per la stesa!! Quindi, in pratica, forse mi sta mentendo oppure ci sta provando per gioco... Si in effetti è una persona "particolare", per questo prima di fare voli di fantasia ho preferito chiederti!! E' triste però il fatto di incontrare sempre persone di questo tipo....tutti uguali...potrebbe dipendere dal mio karma? O da cos'altro? Io vorrei davvero tanto sbloccare la situazione, ma dopo tanto tempo passato a frequentare sempre persone inaffidabili fatte con lo stampino non saprei davvero da dove iniziare per cambiare la situazione Sad
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciao!!! Domandina per Ruhani :) Empty
MessaggioTitolo: Risposta   Ciao!!! Domandina per Ruhani :) Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 2:13 pm

A volte non dipende da qualcosa in particolare o almeno non a noi conociuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao!!! Domandina per Ruhani :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!! Domandina per Ruhani :)   Ciao!!! Domandina per Ruhani :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao!!! Domandina per Ruhani :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao :D domandina
» ciao Ruhani
» Ciao!!!:) domandina d'amore
» ciao!! Se posso....domandina di novembre!!!
» X rosellina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: