Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao Venilia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Ciao Venilia Empty
MessaggioTitolo: Ciao Venilia   Ciao Venilia Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 6:31 am

Vorrei chiedere al tuo oracolo se queste due persone sono destinate a tornare insieme in modo concreto come coppia oppure no Ti do i loro dati in privato.

I numeri sono 3 5 8 10 15 17 20 22


Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

Ciao Venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Venilia   Ciao Venilia Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 6:21 pm

Rosellina mi scuso per il ritardo. Purtroppo dalla stesa io non vedo nulla di buono per la ragazza. attorniata da serpenti e negativita'. Una donna in particolare e' contro questa unione. Ti dico che le mie carte non vedono una situazione adatta alla giovane. Mi dispiace spero di sbagliarmi.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Ciao Venilia Empty
MessaggioTitolo: Ciao Venilia   Ciao Venilia Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 6:24 pm

Non importa per il ritardo. Confermo la tua stesa : lui é rimasto con l'attuale fidanzata dopo averle fatto mille promesse inutili.

Grazie comunque
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Venilia   Ciao Venilia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Venilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Venilia
» ciao venilia
» Ciao Carissima venilia
» per venilia
» per venilia..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Antico Chiamo con le carte Siciliane di Venilia Sunita-
Vai verso: