Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 per venilia..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fatina




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.12

per venilia.. Empty
MessaggioTitolo: per venilia..   per venilia.. Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 11:49 pm

ciao venilia.. vorrei chiederti se vedi contatti tra me e un ragazzo.. ti lascio i dati in privato.. ciao e grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

per venilia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: per venilia..   per venilia.. Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 4:13 pm

E' possibile che ci siano dei contatti vedo la carta del cavaliere in movimento ma accanto al cuore c'e anche una croce, come di odio e repulsione, anche la montagna indica blocco. Vi siete allontanati? E' successo qualcosa? Fammi capire. Le mie non sono stese approfondite e voi nel fare le domande spesso non siete chiare. Mi chiedi se ci saranno contatti potrei dirti si ma se non conosco la storia come faccio a capire il futuro. Non faccio degli approfonditi. Fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
fatina




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.12

per venilia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: per venilia..   per venilia.. Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 11:26 pm

ciao venilia scusami hai ragione.. io e lui stavamo insieme fino all anno scorso poi l ho lasciato io per vari motivi.. ma da sei mesi a questa parte lui piano piano mi ha cercata e ci siamo visti anche 2 volte..l ultima volta che ci siamo visti mi ha detto che ci saremmo visti la settimana dopo ma cosi non e' stato..adesso e' passato un mese .. lui sta insieme ad un altra da un po' un bacio ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.02.12

per venilia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: per venilia..   per venilia.. Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 2:13 pm

Ci sono state delle contrarieta' tra di voi, nuvole e crisi ma il cuore esce ed esce anceh l'ancora. che dirti a me non sembra sia stato un sentimento passeggero in vostro ma qualcosa di piu' che ancora in qualche modo vi lega anche se a distanza. Io credo che ci sara' qualcosa, un ritorno, una chiamata comunque sembra che qualcosa si muovera' per migliorare. A me non e' uscita un'altra. Puo' darsi non sia importante nel responso.
Torna in alto Andare in basso
https://lefateveggenti.forumattivo.it
fatina




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.12

per venilia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: per venilia..   per venilia.. Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 2:16 pm

grazie mille cara venilia.. spero tanto che sia cosi'.. ti faro' sapere se ci saranno novita'... un bacione e buona domenica ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per venilia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: per venilia..   per venilia.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per venilia..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per venilia
» ciao venilia
» Ciao Venilia
» Ciao Venilia
» Ciao Carissima venilia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Antico Chiamo con le carte Siciliane di Venilia Sunita-
Vai verso: