Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 per venilia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stella12




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.03.12

per venilia Empty
MessaggioTitolo: per venilia   per venilia Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 6:34 pm

ciao venilia volevo chiederti su un ragazzo ti mano i dettagli in messaggio privato.Un kiss
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: per venilia   per venilia Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 4:01 pm

Per prima cosa vedo un'altra non credo ci sia amore ma c'e'. Ci sono troppe esitazioni, non vedo al momento un risvolto positivo, una comunicazione, uno sblocco. per me non c'e' nulla di buono in questa storia nel senso che non vedo ritorno. avrai notizie ma non saranno belle per te. mi dispiace cara non lo vedo nella tua strada al momento.
Torna in alto Andare in basso
stella12




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.03.12

per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: per venilia   per venilia Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 4:35 pm

grazie mille,questo mi rattrista parecchio,cosa vuoi dire che non avrò belle notizie?cioè me le darà lui?quando dici che c'è un altra vuoi dire che si frequenta o è una cosa di poco conto?io ho un dubbio potresti vedere se la ragazza è lei gentilmente.un bacio
Torna in alto Andare in basso
stella12




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.03.12

per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: per venilia   per venilia Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 4:40 pm

ps:prima mi sono dimenticata di dirti in che senso lui ha esitazioni nel fare cosa?
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: per venilia   per venilia Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 1:26 pm

Stellina ti chiedo solo di avere pazienza fino a mercoledi' lasciami 8 numeri da 1 a 36.
Torna in alto Andare in basso
stella12




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.03.12

per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: per venilia   per venilia Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 2:48 pm

non preoccuparti aspetterò il numero è 8...mi manca tanto non ho più speranze con lui Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
stella12




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.03.12

per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: per venilia   per venilia Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 2:49 pm

non avevo letto bene...allora i numeri sono: 8 5 2 10 24 27 11 15
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: per venilia   per venilia Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 7:35 pm

La situazione attuale conferma il tuo malessere, la tua afflizione, hai tanti dubbi ti sono rimasti molti perche'. Purtroppo ti riconfermo che non vedo una svolta positiva troppe insidie, non e' stato un rapporto sincero, bugie ed inganni. No non vedo un ritorno o quantomeno se dovesse tornare non lo vedo sincero stanne lontana.
Torna in alto Andare in basso
stella12




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.03.12

per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: per venilia   per venilia Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 11:43 pm

è vero mi sono rimasti tanti punti interrogativi..per insidie cosa intendi?le bugie e inganni ci sono stati da parte sua?quindi non mi ha mai voluta bene...quindi devo ritenere chiuso questo rapporto?non tornerà più?è vero sono molto triste mi manca tanto nonostante tutto...un bacio e grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: per venilia   per venilia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per venilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per venilia..
» ciao venilia
» Ciao Venilia
» Ciao Venilia
» Ciao Carissima venilia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Antico Chiamo con le carte Siciliane di Venilia Sunita-
Vai verso: