Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao Carissima venilia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Eco




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.02.12

Ciao Carissima venilia Empty
MessaggioTitolo: Ciao Carissima venilia   Ciao Carissima venilia Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 3:06 pm

Ciao Venilia, tutto ok? sono qui per chiederti se vedi in arrivo per me un nuovo incontro. Ti mando i dati in mp. Grazie . I love you
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

Ciao Carissima venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Carissima venilia   Ciao Carissima venilia Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 7:27 pm

Ciao tesoro, come stai? Hai visto abbiamo cercato di costruirci una nuova dimora. Allora sei sicura che non ci sia gia' qualcosa di mezzo iniziato con qualcuno? Ho come la sensazione che si muovera' qualcosa, ci sono novita' ma sembra che sia gia' nell'aria. O qualcuno che non e' delle tue parti possibile? attenzione pero' mi esce come ultima carta il diario, quindi segreti. Abbi cura nel conoscere questa persona potrebbe nasconderti qualcosa. Questo e' quello che mi dicono nel quasi immediato, prossimi mesi. Tienimi informata.
Torna in alto Andare in basso
Eco




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.02.12

Ciao Carissima venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Carissima venilia   Ciao Carissima venilia Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 7:50 pm

Grazie veni Very Happy che bello...sono proprio contenta che abbiate aperto questo bel forum sunny e' proprio bello....con tutto questo verde...mi piace tanto!!!!
Per quanto riguarda la tua risposta, potrebbe essere una persona che conosco ,ma siamo amici, e non vive proprio vicino a me.
Comunque ti tengo informata sicuramente.
Grazie mille e in bocca al lupo!!!!! baci baci I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Carissima venilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Carissima venilia   Ciao Carissima venilia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Carissima venilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao venilia
» Ciao Venilia
» Ciao Venilia
» per venilia
» per venilia..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Antico Chiamo con le carte Siciliane di Venilia Sunita-
Vai verso: