Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 2 domanda di settembre!! :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

2 domanda di settembre!! :) Empty
MessaggioTitolo: 2 domanda di settembre!! :)   2 domanda di settembre!! :) Icon_minitimeVen Set 30, 2016 1:06 am

Ciao carissima, ormai temo di essere diventata il tuo incubo Razz
Questa volta ti chiedo di un argomento diverso ma che mi sta ugualmente molto a cuore... Andrà tutto bene riguardo la mia tesi? Grazie mille dell'aiuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

2 domanda di settembre!! :) Empty
MessaggioTitolo: Consulto   2 domanda di settembre!! :) Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 12:45 am

Ciao bella

eccesso di stress
Notizia che tarda ad arrivare
Necessità di chiarimenti
Scarsa fiducia
Pensieri infausti
Rischio di nuocere
Generosità, donna che infonderà coraggio e troverà soluzione

Ecco i punti chiave dell'Oracolo degli Antichi Egizi

Situazione che ti sta portando ad eccessivo stress per la paura del non sapere come le cose si risolveranno, e per l' incapacità di trovare una soluzione; hai necessità che ti vengano chiariti i punti che non conosci, che ignori, tipo quando avverrà il ritorno e se ritornerà in tempo; hai scarsa fiducia nella risoluzione della situazione e credi sinceramente che l assenza della persona che ha in mano il potere di concludere positivamente l oggetto della tua grande paura; vedi molta negatività e pensieri funesti ti assillano la mente, credi sinceramente (anche perchè è cosi) che questo atteggiamento di assenza possa nuocere davvero alla realizzazione dei tuoi progetti
Ma non temere cara perchè l' Oracolo vede la soluzione proprio in una donna che darà coraggio per il desiderio del progetto voluto
Nella sez Angeli c'è un messaggio per te
Asineth
Torna in alto Andare in basso
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

2 domanda di settembre!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domanda di settembre!! :)   2 domanda di settembre!! :) Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 2:04 pm

Ciao carissima!! Bravissima, come al solito hai preso in pieno la situazione...Non c'è neanche una delle parole chiave che toglierei o che non rispecchia la situazione a pieno!!!
E' tutto verissimo.... Sono molto agitata per questa situazione ma l'importante è che tutto si risolva così come ha divinato l'oracolo Smile Ho letto anche il messaggio angelico, mi è piaciuto tantissimo e lo sento molto mio!!
Avevo veramente bisogno di questi tuoi messaggi in un periodo così critico e come sempre mi hai aiutata...grazie mille per tutto!!! :*
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

2 domanda di settembre!! :) Empty
MessaggioTitolo: Consulto   2 domanda di settembre!! :) Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 9:09 pm

E questa è la migliore soddisfazione grazie a te cara
Asineth
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

2 domanda di settembre!! :) Empty
MessaggioTitolo: Consulto   2 domanda di settembre!! :) Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 9:10 pm

E questa è la migliore soddisfazione grazie a te cara
Asineth
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

2 domanda di settembre!! :) Empty
MessaggioTitolo: Consulto   2 domanda di settembre!! :) Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 9:13 pm

E questa è la migliore soddisfazione grazie a te cara
Asineth
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 domanda di settembre!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domanda di settembre!! :)   2 domanda di settembre!! :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2 domanda di settembre!! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda di settembre!!:)
» seconda domanda di settembre
» ciao!! Domanda di settembre :)
» riprendo da Settembre
» Riprendo da Settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: L' Oracolo delle Piramidi-
Vai verso: