Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domanda di settembre!!:)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

Domanda di settembre!!:) Empty
MessaggioTitolo: Domanda di settembre!!:)   Domanda di settembre!!:) Icon_minitimeVen Set 16, 2016 4:19 pm

Ciao carissima!! Ti ringrazio ancora per le stese passate e ti dò nuovamente riscontro positivo!!
Questa volta ti vorrei chiedere se lui riallaccerà dei contatti con una sua ex.... Ti spiego in breve la situazione in privato e ti mando i dati! Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda di settembre!!:) Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Domanda di settembre!!:) Icon_minitimeLun Set 19, 2016 9:27 pm

Mia carissima amica
ti dico che non vedo ritorno per il momento tra i due
vedo rigidità da parte di lui, e un tentativo di ripresa di equilibrio da parte di lei; sicuramente ci saranno ancora dei contatti tramite telefonate o messaggi ma altro non vedo mia cara, per il momento puoi star tranquilla
Un grande abbraccio di Luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

Domanda di settembre!!:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di settembre!!:)   Domanda di settembre!!:) Icon_minitimeVen Set 23, 2016 4:13 pm

Ti ho letta appena hai risposto ma non avevo avuto modo di risponderti!!! Smile Come al solito il tuo aiuto è stato preziosissimo... Non so davvero come ringraziarti!! Purtroppo ogni tanto mi faccio prendere da dubbi e ansie!! Smile
Grazie di cuore...davvero Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda di settembre!!:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di settembre!!:)   Domanda di settembre!!:) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda di settembre!!:)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 domanda di settembre!! :)
» ciao!! Domanda di settembre :)
» seconda domanda di settembre
» riprendo da Settembre
» Riprendo da Settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: