Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 seconda domanda di settembre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

seconda domanda di settembre Empty
MessaggioTitolo: seconda domanda di settembre   seconda domanda di settembre Icon_minitimeGio Set 08, 2016 4:24 pm

Ciao Asindeth, circa sei mesi fa mi avevi predetto con le carte del karma che nella vita sentimentale di mia figlia, dopo la fine dell'attuale storia, sarebbe entrato un uomo che apparteneva a qualche autorità o indossava una divisa. E' possibile che questa persona sia già nella cerchia delle amicizie di mia figlia ? Grazie miolle dati in MP
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

seconda domanda di settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda domanda di settembre   seconda domanda di settembre Icon_minitimeGio Set 15, 2016 4:37 pm

Ti scrivo i dati qui : si chiama Alessandro e ha circa 27 anni
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

seconda domanda di settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda domanda di settembre   seconda domanda di settembre Icon_minitimeDom Set 25, 2016 3:50 pm

Ti ripropongo la domanda inviandoti i dati in privato. Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

seconda domanda di settembre Empty
MessaggioTitolo: Consulto   seconda domanda di settembre Icon_minitimeGio Set 29, 2016 12:51 am

Mia cara amica ti dico subito che continuerà la loro amicizia, è una persona per bene, ha molta autostima di sè perchè sa di essere un bel ragazzo, ma non credo che tra loro due potrà nascere qualcosa, le carte mi dicono che al di là dell' amicizia non potrà esserci null' altro, ma il legame per il momento di amicizia è davvero forte, e quindi non smettere di sperare se lui per lei ti piace, d'altronde i tempi delle carte sai che non sono illimitati!Abbi fede...

Un grande abbraccio di Luce
Asi
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

seconda domanda di settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda domanda di settembre   seconda domanda di settembre Icon_minitimeGio Set 29, 2016 12:58 pm

Grazie ancora flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





seconda domanda di settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda domanda di settembre   seconda domanda di settembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
seconda domanda di settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao Ruhani
» Riprendo da Settembre
» Domanda di settembre!!:)
» 2 domanda di settembre!! :)
» ciao!! Domanda di settembre :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: