Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao!! Domanda di settembre :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

ciao!! Domanda di settembre :) Empty
MessaggioTitolo: ciao!! Domanda di settembre :)   ciao!! Domanda di settembre :) Icon_minitimeMer Set 02, 2015 10:42 pm

Ciao Ruhani Smile vorrei sapere se riuscirò a superare gli esami di settembre, riuscendo così a laurearmi a novembre...ti lascio i dati in mp Smile grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao!! Domanda di settembre :) Empty
MessaggioTitolo: Consulto   ciao!! Domanda di settembre :) Icon_minitimeDom Set 13, 2015 5:47 pm

Non mi dilungherò in discorsi particolarmente lunghi e complessi, voglio solo dirti che le Rune mi hanno risposto in maniera nettamente positiva per entrambi gli esami, riuscirai a superarli...
Devi superare l ansia e la tensione...la fertilità è tua!!

Sei alla soglia di nuovi inizi, ci sarà aiuto e cooperazione per te ma riuscirai infine a superare i tuoi esami...ricevere queste Rune è segno di esito fortunato

)O(
Torna in alto Andare in basso
 
ciao!! Domanda di settembre :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda di settembre!!:)
» ciao carissima! :) Domanda d'amore
» seconda domanda di settembre
» Ciao....domanda
» Ciao....domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: