Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao carissima! :) Domanda d'amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

ciao carissima! :) Domanda d'amore Empty
MessaggioTitolo: ciao carissima! :) Domanda d'amore   ciao carissima! :) Domanda d'amore Icon_minitimeGio Lug 12, 2018 10:01 am

Purtroppo 2 mesi fa si è interrotta la mia relazione con lui, relazione a cui tenevo tantissimo e ancora non riesco ad andare avanti. Non so se sia stata la scelta giusta, posso però dirti che era l'unica cosa che potessimo fare, non andava bene da tempo Sad Ma non erano i miei sentimenti ad essere cambiati, bensì i suoi...o il suo modo di vedere le cose tra di noi, molto pessimistico.
Vorrei chiederti se vedi un riavvicinamento tra noi, insomma se torneremo insieme, oppure se è meglio metterci una pietra sopra... Non ci siamo più visti dal giorno in cui ci siamo lasciati, però abbiamo continuato a sentirci, anche se non in modo così continuativo, e non so se sia giusto continuare così oppure se sarebbe meglio troncare la conversazione.
A seconda del responso delle rune, magari capirò come agire.
Grazie come sempre del tuo preziosissimo aiuto I love you
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao carissima! :) Domanda d'amore Empty
MessaggioTitolo: consulto   ciao carissima! :) Domanda d'amore Icon_minitimeMer Lug 18, 2018 5:50 pm

Mia cara miciottina

non è finita per niente
vedono le carte la ripresa del vostro rapporto e dopo le onde alte la bassa marea, e la pace, la quiete la tranquillita

La resurrezione, e il sodalizio al fine di ricostituire amore stabilità ed equilibrio

vai nella sez le Chiavi delle Fate e leggi il messaggio per te, la parola che terrai a mente e sulla quale dovrai meditare

Un abbraccio di Luce
Torna in alto Andare in basso
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

ciao carissima! :) Domanda d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao carissima! :) Domanda d'amore   ciao carissima! :) Domanda d'amore Icon_minitimeSab Lug 21, 2018 1:02 pm

Grazie di cuore I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao carissima! :) Domanda d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao carissima! :) Domanda d'amore   ciao carissima! :) Domanda d'amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao carissima! :) Domanda d'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» novità in amore
» [b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b]
» ciao carissima amica
» Ciao Carissima venilia
» Ciao....domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: