Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao Ruhani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: ciao Ruhani   ciao Ruhani Icon_minitimeSab Ago 15, 2015 6:59 am

Buon Ferragosto. mia figlia lavora nel settore editoriale. Troverà una stabilito in questo settore ? Grazie mille. Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: risposta   ciao Ruhani Icon_minitimeMar Set 01, 2015 9:18 am

Mia cara Rosellina

dovrà patire e resistere, provarci tanto e avere pazienza non mollare e avere tenacia, poichè il lavoro lo vedo, vedo la stabilità, e riuscirà a realizzare i suoi sogni e ad affermare la sua capacità lavorativa nel settore specifico di cui mi parli, ma ci saranno dei momenti in cui si scoraggerà perchè crederà che tutto è perduto , in cui la situazione sarà cosi ferma da non crederci più, ma non sarà cosi perchè la realizzazione sarà sua e la capacità per farcela sarà la sua migliore arma

Asineth )O(
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Ruhani   ciao Ruhani Icon_minitimeMer Set 02, 2015 12:24 pm

grazie Ruhani ti tengo informata su quello che succede
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: seconda domanda di dicembre   ciao Ruhani Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 6:15 pm

Ciao Asineth, come mi hai detto a settembre per mia figlia si profilano nuove opportunità di lavoro in una città diversa da quella in cui vive ora, ma più vicina a quella dove viviamo noi. Vedi un suo trasferimento in questa città nei prossimi mesi ? Ti do i dettagli in privato. Grazie mille e di nuovo auguri
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Consulto   ciao Ruhani Icon_minitimeDom Gen 10, 2016 5:28 pm

Mia cara

un certo cambiamento ci sarà, ma non sarà cosa semplice , un cambiamento inatteso avverrà nei prossimi periodi ma lei sarà scoraggiata poichè non penserà di fare la cosa giusta!...Occorre che lei abbia forza e resistenza affinchè ogni cosa si attui!

Il cambiamento sarà veloce ed inaspettato, talmente tanto che lei non sarà preparata e crederà che ciò che la circonda sarà sbagliato

)O(
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Ruhani   ciao Ruhani Icon_minitimeDom Gen 10, 2016 7:39 pm

Grazie Ruhani della risposta. Una precisazione, il cambiamento riguarda un trasferimento ?
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Risposta   ciao Ruhani Icon_minitimeDom Gen 10, 2016 7:54 pm

Potrebbe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Ruhani   ciao Ruhani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao Ruhani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Ruhani
» ciao ruhani
» lascio la mia domanda
» ciao Ruhani
» ciao ruhani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: