Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 lascio la mia domanda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

lascio la mia domanda Empty
MessaggioTitolo: lascio la mia domanda   lascio la mia domanda Icon_minitimeSab Mag 09, 2015 1:23 pm

vorrei un chiarimento da te...

la domanda è vedere un pò l'evoluzione tra me e lui...

ti scrivo in mp
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

lascio la mia domanda Empty
MessaggioTitolo: Consulto   lascio la mia domanda Icon_minitimeDom Mag 17, 2015 3:10 pm

Ma in questo momento è come se un qualcosa stesse cambiando, una situazione stesse mutando...improvvisamente e notevolmente
Ma credo che accadrà qualcosa di poco piacevole, non so come se lui diventasse ancora più ombroso e si allontanasse
Lo vedo schivo e chiuso,lontano da tutti da te e forse da se stesso
Grande travaglio interiore ha quest uomo che lo porta a rendere le sue situazioni e la sua stessa vita stagnata, ferma, bloccata

Non vedo grande evoluzione per i prossimi periodi

)O(
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

lascio la mia domanda Empty
MessaggioTitolo: già   lascio la mia domanda Icon_minitimeDom Mag 17, 2015 3:12 pm

purtroppo è così...pare uno psicopatico. ma di brutto pure! e pago sempre io!
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

lascio la mia domanda Empty
MessaggioTitolo: ciao ruhani   lascio la mia domanda Icon_minitimeMar Mag 26, 2015 1:37 pm

credo che la situazione spiacevole sia successa tra loro. io ho subito gli effetti indiretti...e credo anche che adesso il periodo buio sia passato. cmq ruhani lo spiacevole credo sia tra loro. lascio passare ancora un pò di giorni per testare ancora la situazione, poi ti scrivo e ti riaggiorno.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lascio la mia domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio la mia domanda   lascio la mia domanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lascio la mia domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda per A
» domanda per A
» rieccomi. domanda amore
» domanda per M
» Domanda su A.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: