Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao Ruhani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: ciao Ruhani   ciao Ruhani Icon_minitimeDom Ago 07, 2016 3:47 pm

Mia figòia deve organizzare dei corsi letterari tra settembre e novembre, I corsi andranno bene ? Grazie mille dai in privato
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Consulto   ciao Ruhani Icon_minitimeDom Ago 07, 2016 4:57 pm

mia cara

non andranno come sperato!....io non so se saranno diversi corsi, o solo uno...non l ho ben capito, ma il percorso non andrà del tutto a buon fine!vedo ostacoli difficoltà e solitudine

Mi dispiace mia cara
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: grazie Ruhani   ciao Ruhani Icon_minitimeDom Ago 07, 2016 5:44 pm

ti faccio sapere cosa succede buone vacanze
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: riscontro parziale per te   ciao Ruhani Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 7:53 pm

Ciao Ruhani uno dei corsi che aveva organizzato mia figlia non é andato a buon fine. Altri stentano a partire E' possibile che in futuro per lei ci sia una svolta che la spingerà verso un'altra direzione ? dati in privato. Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Consulto   ciao Ruhani Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 9:26 pm

mia cara

non avere dubbi e paure poichè i miei Tarocchi ci indicano per tua figlia grandi soddisfazioni e appagamento!

la novità ed il messaggio che porteranno nella sua vita fertilità, quindi indicano la nascita di qualcosa di nuovo, grembo da cui nasce nuova vita, nuovi percorsi verso cui la sua vita dovrà direzionarsi
Deve solo avere speranza in quello che vuole fare, ci saranno accordi per lei e quindi nuove decisioni da prendere

Vai alla sezione Oracoli degli Angeli e trovi un messaggio degli angeli per tua figlia
Asineth )O(

Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Ruhani   ciao Ruhani Icon_minitimeGio Ott 06, 2016 3:49 am

grazie Ruhani ti faccio sapere cosa accade. flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Consulto   ciao Ruhani Icon_minitimeGio Ott 06, 2016 8:06 pm

grazie cara
Un grande abbraccio di Luce
Asineth )O(
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: domanda di dicembre   ciao Ruhani Icon_minitimeLun Dic 05, 2016 7:44 pm

Ciao Ruhani

nelle stese precedenti vedevi dei problemi con i corsi che sta organizzando. ia figlia E' possibile che i problemi siano sui soldi e sulla riscossione dai clienti ? Grazie mille . Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Consulto   ciao Ruhani Icon_minitimeSab Dic 10, 2016 6:56 pm

Mia cara potrebbe essere poichè le carte mi parlano di denaro e ostacoli, ma i problemi saranno risolti poichè vicino a lei le carte vedono persone disposte a fare buoni servigi; ma l esito è assolutamente positivo per lei

Asineth
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Ruhani   ciao Ruhani Icon_minitimeSab Dic 10, 2016 7:10 pm

Infatti ci sono dei ritardi preoccupanti sui pagamenti da parte di alcuni partecipanti. Grazie Ruhani mi hai confermato quello che sta succedendo. Ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Ruhani   ciao Ruhani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao Ruhani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X rosellina
» lascio la mia domanda
» ciao Ruhani
» Ciao ruhani
» Buongiorno Ruhani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: