Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao Ruhani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Ciao Ruhani   Ciao Ruhani Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 12:34 pm

Ti faccio una domanda per una persona della mia famiglia in ambito sentimentale. Se fra queste due persone ci sarà in futuro un'unione. Ti do i loro dati in privato. Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ciao Ruhani Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 4:02 pm

Rosellina

vedo gente vedo qualcuno che gli sta attorno (a lui) qualcuno che lo distrae, qualcuno che tenta in un certo modo di consigliarlo ( a modo proprio ) vedo cooperazione e collaborazione, quindi qualcuno vicino a lui che lo distrae

E' come se fosse una competizione in cui per lei ha la peggio perchè almeno per il momento è destinata al fallimento, competizione, come se qualcuno volesse trascinarlo dalla propria parte

L' energia dei sentimenti è stata bloccata in qualche modo da qualcuno

Vedo fraintendimenti e difficoltà di comunicazione
Non vedo grandi cose al momento tra loro, vedo la grandine e la tempesta, vedo la difficoltà a cambiar le cose ed è opportuno non cambiarle per il momento, e queste forze che inibiscono lo sviluppo vengono probabilmente dal suo passato, o comunque da cose appartenenti alla sfera sua personale, non so una qualche amicizia, o qualcuno appartenente alla sua famiglia che però continua in qualche modo ad influenzare i suoi comportamenti attuali

Attenzione alla negatività, non bisogna ora tentar nulla

)O(
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ruhani   Ciao Ruhani Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 4:49 pm

Ciao Ruhani è forse anche qualcosa a livello magico ? Io ho questa sensazione . Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: riscontro consulto prededente   Ciao Ruhani Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 6:36 am

Cara Ruhani ti do un riscontro positivo al consulto precedente. Persone attorno a questo ragazzo, familiari e conoscenti stanno facendo di tutto per allontanarlo e dissuaderlo a continuare la storia con mia figlia. Sono forze nascoste, ma ci sono.

Ci sarà una chiusura definitiva fra loro ? Grazie infinite e Buona Pasqua. Ti invio i dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ciao Ruhani Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 2:50 pm

Esattamente come ti avevo già detto e d altronde una divinazione non può in cosi poco tempo rispondere cose diverse comincerei a dubitarne io

non vedo grandi cose, vedo l inganno da parte di qualcuno, qualcuno che trama qualcosa perchè lui possa essere screditato agli occhi di lei
Vedo ritardi nell uscire da questa situazione quindi, come già detto nessun risvolto grandemente positivo per adesso

Vedo perdita di forze, indebolimento delle energie, te l ho già detto non vedo grossi risvolti per adesso

Mi dispiace, non posso parlare di futuro a lungo termine, non possiamo vedere cosi lontano ma almeno dei prossimi mesi

)O(
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ruhani   Ciao Ruhani Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 2:53 pm

Grazie Ruhani a presto.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Nuova domanda   Ciao Ruhani Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 12:02 pm

Ciao Ruhani ti faccio di nuovo una domanda. La persona che ha organizzato l'inganno è una donna ?

Ti invio di nuovo i dati di queste due persone in MP. Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: chiarimento su consulto   Ciao Ruhani Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 4:20 pm

Credo che proprio questa figura sia legata alla sua famiglia, sono un po' confuse le rune mi parlano di diverse interferenze tra famiglia e amici, non vedo una specifica figura di una donna ma diverse energie che gravitano attorno a lui
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ruhani   Ciao Ruhani Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 5:35 pm

Grazie Ruhani ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ruhani   Ciao Ruhani Icon_minitimeGio Mag 29, 2014 6:13 pm

Ciao Ruhani ti do riscontro su tutta questa situazione, Ci sarà un allontanamento fra loro per tutti questi motivi ? I loro dati in privato, Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ciao Ruhani Icon_minitimeGio Giu 05, 2014 9:30 am

grazie cara per riscontro oggi consulto
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ciao Ruhani Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 5:10 pm

Sempre le stesse cose mi dicono le rune

sacrificio da parte sua cioè qualcuno che sta approfittando di lui, qualcuno che lo suggerisce male, qualcuno che gli sta attorno e lo coinvolge malevolmente

ma non vedo l allontanamento, non vedo separazione, vedo la progressione, l avanzare della storia, la presa di controllo della situazione

E' la trasformazione e l assestamento che porta ad una crescita solida della storia
La relazione subirà un aggiustamento che porterà ad un cambiamento notevole e quindi la relazione fra i due subirà un giro di boa, un cambiamento di rotta

Buona volontà e tolleranza, coraggio e tenacia...un salto nel buio e tutto si aggiusterà

Vedono le rune il progredire del cambiamento

)O(
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

Ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ruhani   Ciao Ruhani Icon_minitimeMer Giu 25, 2014 12:29 pm

Ciao Ruhani grazie ho visto ora la risposta lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ruhani   Ciao Ruhani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Ruhani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: