Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 giusto un dubbio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

giusto un dubbio Empty
MessaggioTitolo: giusto un dubbio   giusto un dubbio Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 7:57 pm

Ciao Ruhani.. I love you

mi sorge un dubbio riguarda la moglie di Ferid 05/4/54 ecco non so se ha scoperto qualcosa magari tramite il telefono di lui,.non vorrei che per sbaglio ha letto qualche nostri messaggi. questi giorni lui non è riuscito a mettersi in contatto con me e ha scoperto che il mio numero era bloccato ..è possibile che è stata lei? pensi che mi creerà dei problemi prossimamente? lei si chiama monia nata a luglio del 1962 non sono certa del giorno se 17/7 o il 7/7.

lui continua a tranquillizzarmi dicendo che è lui che comanda a casa
è veramente cosi Cara Ruhani il fatto che si sente sicuro di se e sereno nel gestire tutta la faccenda o solo una apparenza per farmi stare tranquilla?

Grazie e speriamo bene  Wink
Saloua 12/3/62
ti terrò aggiornata sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

giusto un dubbio Empty
MessaggioTitolo: risposta breve   giusto un dubbio Icon_minitimeSab Nov 22, 2014 3:48 pm

Credo che qualche ostacolo lo creerà magari non a te ma a lui si...vedo difficoltà
Vedo crisi dovuta alla convinzione di non essere amati, probabilmente lei perchè intuirà qualcosa e te perchè capirai che lui farà buon viso a cattivo gioco...ci saranno preoccupazioni ed incertezze
Sembrano essere difficoltà temporanee ma ci saranno, contrasti che vi metteranno alla prova, passerete insomma un momento critico perchè lei causerà a lui qualche problema poichè intuirà qualcosa

)O(
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

giusto un dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto un dubbio   giusto un dubbio Icon_minitimeSab Nov 22, 2014 8:53 pm

Grazie Carissima, I love you I love you
riguarda la crisi di cui parlavi sarà per caso con me o con sua moglie?
ultima cosa Ruhani, le difficoltà temporanee e incertezze che sorgeranno ci saranno durante il periodo che sarò con lui? che sarà il prossimo mese se dio vuole.

Grazie di nuovo ti terrò aggiornata Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

giusto un dubbio Empty
MessaggioTitolo: consulto   giusto un dubbio Icon_minitimeSab Nov 22, 2014 9:08 pm

Non posso rispondere a tutte queste domande dovrei fare un consulto approfondito e c'è l esatta sezione per chiarire come fare un consulto approfondito

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giusto un dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto un dubbio   giusto un dubbio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giusto un dubbio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambiamento lavoro
» un dubbio da chiarire
» solo un piccolo dubbio
» io e questo ragazzo
» Ho un dubbio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: