Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 io e questo ragazzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

io e questo ragazzo Empty
MessaggioTitolo: io e questo ragazzo   io e questo ragazzo Icon_minitimeLun Ott 27, 2014 1:30 pm

Ciao Ruhani! mi piacerebbe sapere se ci sarà qualcosa tra me e un ragazzo che mi interessa molto,
ti ho descritto la situazione in e-mail con dati..Smile
grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

io e questo ragazzo Empty
MessaggioTitolo: dubbio   io e questo ragazzo Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 5:06 pm

nathalie non trovo il tuo mp

puoi rimandarmelo ??
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

io e questo ragazzo Empty
MessaggioTitolo: consulto   io e questo ragazzo Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 5:18 pm

Magari vorresti che avvenisse adesso, ma non è possibile...al momento debito ma non molto lontano, si approderà su una spiaggia con un porto sicuro: è nella tua mente il raggiungimento di un traguardo ambito e desiderato
E' un incontro d amore voluto dal destino, una occasione vantaggiosa, una coincidenza fortuita, non lo sapevi e non te l aspettavi

Avverrà qualcosa un colpo di scena
Il momento sarà propizio per compiere dei passi verso gli aggiustamenti definitivi
Ci vorranno dei chiarimenti, lui vuole essere sicuro
Risoluzione e Chiarimenti

Vedo Sodalizio, amore ricambiato
Attendi con pazienza
Torna in alto Andare in basso
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

io e questo ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: io e questo ragazzo   io e questo ragazzo Icon_minitimeLun Nov 03, 2014 2:46 pm

Ti ringrazio Ruhani è molto bello quello che hai scritto e come l'hai scritto!! Io sono già pazza di lui e sento di esserlo per la prima volta..non ho mai conosciuto l'amore..finalmente il destino è un pò dalla mia..Wink aspetterò!! Ti darò riscontro, ti ringrazio tantissimo um bacio
Torna in alto Andare in basso
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

io e questo ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: io e questo ragazzo   io e questo ragazzo Icon_minitimeVen Mag 29, 2015 9:53 am

Ciao Ruhani, per ora lui di me non ne vuole sapere..è tornato mesi fa con la ex...ora non so se sia single, ma con me non si sbilancia
non mi dice nulla legge solo quello che gli scrivo e non ci siamo mai più visti
vorrei chiederti se puoi consigliarmi cosa posso fare come posso comportarmi con lui e se dovrò aspettare ancora tanto, ho il pensiero fisso a lui e faccio fatica a concentrarmi sullo studio e sulla mia vita
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

io e questo ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Consiglio   io e questo ragazzo Icon_minitimeDom Giu 21, 2015 5:14 pm

Lasciagli fare le sue cose per il momento e tu concentrati sulle tue...se lo insegui scappa, tra un pò riconsultiamo per vedere la situazione
Torna in alto Andare in basso
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

io e questo ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: io e questo ragazzo   io e questo ragazzo Icon_minitimeDom Giu 21, 2015 6:50 pm

Ok..mi aiuto con la meditazione..ma sclero ttti i giorni..mi sembra di andare di matto x lui..grazie mille Ruhani ok
Torna in alto Andare in basso
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

io e questo ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: io e questo ragazzo   io e questo ragazzo Icon_minitimeGio Gen 07, 2016 1:32 pm

ciao Ruhani..sono passati un po' di mesi..ci siamo rivisti e ci siamo riallontanati..sono stata impulsiva con lui e sono molto presa..lui dice che non prova nulla per me..ma sotto sotto non so..vorrei chiederti se puoi riguardare questa situazione, dovrò aspettare ancora tanto secondo te prima che lui manifesti un sentimento verso di me? sarà questione di anni? non ci stiamo più sentendo, sto cercando di andare avanti ma il pensiero va sempre li
ti ringrazio ti lascio i dati in MP
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

io e questo ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Consulto   io e questo ragazzo Icon_minitimeDom Gen 10, 2016 6:15 pm

Occorre molta chiarezza, c'è il forte desiderio di risolvere la questione e la voglia ed il desiderio della crescita

Al momento vedono le Streghe ancora il distacco, le opposizioni e le liti...ma ci sarà il riavvicinamento e il definitivo chiarimento su situazioni sospese
Ci sarà la definizione ed il risolvimento definitivo

)O(
Torna in alto Andare in basso
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

io e questo ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: io e questo ragazzo   io e questo ragazzo Icon_minitimeDom Gen 10, 2016 8:21 pm

sei bravissima..le liti ci sono state!! riavvicinamenti e allontanamenti da far venire il mal di testa..ho fatto tanti casini..si ce ne saranno ancora di liti mi sa..non comunichiamo bene..hai ragione..spero allora ci sarà il movimento positivo di cui mi parli *_*
ti farò sapere!!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

io e questo ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Risposta   io e questo ragazzo Icon_minitimeLun Gen 11, 2016 4:09 pm

)O(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io e questo ragazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: io e questo ragazzo   io e questo ragazzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
io e questo ragazzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazzo interessante
» la mia presentazione in questo forum :)
» se puoi dirmi il significato di questo sogno..
» Ciao Ruhani:grazie di avermi invitata in questo forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: