Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cambiamento lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

cambiamento lavoro Empty
MessaggioTitolo: cambiamento lavoro   cambiamento lavoro Icon_minitimeSab Nov 29, 2014 6:34 pm

ciao ruhani cara come va' con la bimba? spero bene e che e' piena di salute, volevo farti una domanda sulla questione mia di lavoro ricordi il cambiamento vero? ok ma vorrei approfondire cioe' chiederti se' e' una cosa venuta casualmente oppure potrebbe essere che lavorero' insieme a lui? cioe' al mio fidanzato? dati in mp grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

cambiamento lavoro Empty
MessaggioTitolo: dubbio   cambiamento lavoro Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 6:20 am

purtroppo non capisco bene cosa chiedere fammi per piacere una domanda secca e precisa
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

cambiamento lavoro Empty
MessaggioTitolo: ciao   cambiamento lavoro Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 2:13 pm

ruhanigratidia ha scritto:
purtroppo non capisco bene cosa chiedere fammi per piacere una domanda secca e precisa
ruhani gentilemente vorei sapere se il cambiamento di lavoro che vedevi era un lavoro casuale che io sentivo dire (che hanno bisogno) oppure devo cercarlo io e fare domande....oppure lavorero' insieme al mio lui? ecco cosi' e piu facile la domanda? fammi sapere cara ciao e grazie i dati te li ho gia dati in mp ciao
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

cambiamento lavoro Empty
MessaggioTitolo: copia e incolla   cambiamento lavoro Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 3:55 pm

copiami il mio consulto
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

cambiamento lavoro Empty
MessaggioTitolo: ciao   cambiamento lavoro Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 5:15 pm

ruhanigratidia ha scritto:
copiami il mio consulto
ciao ruhani cosa  vuoi dire con copiami il mio consulto_---
vuoi dire che devo copiare quello che mi dicesti qualche mese fa? eccolo qui.()
Io continuo a vedere un cambiamento inatteso, improvviso e radicale, tutto questo repentinamente
Vedo la fine di qualcosa che preannuncia l inizio di qualcos altro
La fine di una qualsiasi situazione che non lascia il tempo per riflettere
Nuovi inizi e nuove speranze
Vedo il coronamento di qualcosa, è la nascita di qualcosa di nuovo, sei sulla buona strada
E' il cambiamento della situazione in cui ti trovi adesso() ecco questo e quello che mi avevi scritto e questo che ti inserisco ora e il primo che mi facesti a maggio ecco cosa avevi visto.....Vedo cambiamenti improvvisi e bruschi, totali, quindi credo che non resterai nello stesso ambito in cui ti trovi adesso ma piuttosto cambi lavoro, posizione e addirittura se non località anche se la stesa non me lo dice in maniera specifica

Ti farà paura ma cerca di trarne vantaggio, ti intimorirà perchè sarà un vero e proprio sconvolgimento

Ti aspettano nuove opportunità professionali che credo te li porta una qualche conoscenza
Probabilmente arriverai ad un punto che nemmeno te l aspetti ma arrivera il cambiamento forte, improvviso ed inatteso

Prendi tutta la positività del detto cambiamento che ti farà superare situazioni stagnanti e ti porta inevitabilmente verso nuovi orizzonti.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

cambiamento lavoro Empty
MessaggioTitolo: risposta   cambiamento lavoro Icon_minitimeVen Dic 05, 2014 7:35 pm

I consulti non possono dirmi questo particolare, se era un particolare rilevante sarebbe già saltato fuori
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

cambiamento lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiamento lavoro   cambiamento lavoro Icon_minitimeSab Dic 06, 2014 7:26 pm

ruhanigratidia ha scritto:
I consulti non possono dirmi questo particolare, se era un particolare rilevante sarebbe già saltato fuori




ciao ruhani leggendo ancora il tuo consulto lentamente e' saltato fuori quello che volevo saperee .....credo te li porta una qualche conoscenza .... cioe' nn sono io che lo devo cercare nn me ne sono accorta che lo avevi scritto ,quindi sara' qualcuno che mi consigliera' su un lavoro e io dovro' prendere una decisione ,scusami io lo leggevo sempre velocemente ma l'ho letto lentamente parola per parola e mi e caduto l'occhio propio su quello che volevo e mi sono detta che sciocca che sono...cmq grazie ruhani buona domenica e buona immacolata... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cambiamento lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiamento lavoro   cambiamento lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cambiamento lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un lavoro per me?
» sul mio lavoro
» lavoro????
» il lavoro per M
» domanda lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: