Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho un dubbio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Ho un dubbio Empty
MessaggioTitolo: Ho un dubbio   Ho un dubbio Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 6:06 pm

Ciao bellissima

Ho il sospetto che il mio lui si spacci per un altra persona..vorrei sapere se il mio sospetto è fondato oppure sono io che vedo cose che non ci sono Very Happy

Un bacione fata )O(
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ho un dubbio Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ho un dubbio Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 9:03 pm

bedda

io inganno in realtà non ne vedo, però vedo un cambiamento positivo, che porta armonia e riuscita ed è questo che mi fa pensare strano...vedo cambiamenti e vedo riuscita...ma non vedo tradimenti...quindi siccome potrebbe lui farlo a fin di bene e non negativamente...mi viene da pensare che la riuscita e l armonia è dovuta al fatto che lui lo stia facendo per approcciarsi a te!

)O(
Torna in alto Andare in basso
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Ho un dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un dubbio   Ho un dubbio Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 9:52 pm

Grazie per la risposta tesoro..

Dunque potrebbe essere lui!! E si comporta così per riavvicinarsi a me? E' esatto?

E' Matto!! ( ma lo amo Very Happy )

Un bacioneeeeee splendore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho un dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un dubbio   Ho un dubbio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho un dubbio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: