Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 giusto una domanda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

giusto una domanda Empty
MessaggioTitolo: giusto una domanda   giusto una domanda Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 4:48 pm

Ciao Ruhani. I love you
riguarda la sfera amorosa, cosa mi riserve il futuro a parte il fatto che sono donna impegnata in più vivo una storia extra tra alti e bassi, che succederà in futuro subentrerà per caso una terza persona ciò una nuova possibilità sentimentale e capovolgerà tutto l'andamento o rimarrà tutto più meno come adesso? confused
Saloua del 12/03/1962
Grazie un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

giusto una domanda Empty
MessaggioTitolo: x distrazione   giusto una domanda Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 3:27 pm

Mia cara ascoltami qualsiasi cosa accada, le Rune consigliano di non avventurarsi in sentieri sbagliati poichè poi potresti aver bisogno o sentire la necessità di protezione perchè potresti peggiorare la situazione

Mancanza di energia ed indebolimento, non cominciare avventure che non avresti la forza di portare avanti e potersti perdere il controllo

Rimanda qualsiasi progetto poichè non è saggio intraprenderlo adesso! ATTENTA

RuG
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

giusto una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto una domanda   giusto una domanda Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 4:22 pm

Grazie Ruhani della risposta. I love you
sinceramente non ho la minima voglia ne la forza di farmi coinvolgere in una storia qualsiasi era solo una mia curiosità rivolta verso il il futuro tutto qua ? cmq è meglio cosi mi basta quello che ho..
Grazie mille e buone feste Tanti Auguri di buon natale sunny Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giusto una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto una domanda   giusto una domanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giusto una domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giusto un dubbio
» domanda per A
» Giusto una curiosità
» domanda su D
» domanda per A

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: