Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda su D

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gio




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.02.12

domanda su D Empty
MessaggioTitolo: domanda su D   domanda su D Icon_minitimeVen Mar 07, 2014 11:24 pm

Gent.ma Ruhani,

ho conosciuto D lo scorso ottobre, ci siamo subito piaciuti e ci siamo frequentati per un po'. Fino a dicembre andava tutto bene, ora si fa sentire solo raramente e sono un po' preoccupata per il ns futuro.

Potresti guardare le tue Rune e chiedere consiglio su come posso fare per riaccendere il suo interesse?
Ti ringrazio e aspetto tue notizie.

Ti auguro una buona notte
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domanda su D Empty
MessaggioTitolo: Consulto   domanda su D Icon_minitimeDom Mar 09, 2014 5:06 pm

Mia cara

i presupposti perchè la storia si riprenda ci sono! però c'è qualcosa che momentaneamente blocca la situazione, vedo freddezza e congelamento nella vostra situazione, crisi ed allontanamento ma non è per sempre ma c'è adesso

Vedo molta Energia e senso di competitività, senso combattivo forza, giustizia e coraggio, che è quello che ti serve per andare avanti in questa storia

Ricevere queste Rune è ottimo segno dal momento che stai vivendo un conflitto difficile, ma l energia necessaria per combattere ce l hai e riuscirai mia cara in questa impresa
Sei molto motivata e del resto una forte motivazione si associa sempre ad una grande forza di volontà

Dono e generosità, so che probabilmente è difficile da credere vista la crisi che attraversate ma credimi cosi mi dicono le Rune, ripeto però, non adesso, vedo anche ostacoli e contrattempi, quindi per tal motivo occorre grande motivazione e tanta forza di volontà e forza morale

Deve lui necessariamente rafforzare i suoi propri reali sentimenti ed esprimerli

Non vedo rotture definitive ma crisi ed ostacoli si

Per quanto riguarda il talismano mp
Torna in alto Andare in basso
Gio




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.02.12

domanda su D Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su D   domanda su D Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 10:50 pm

ciao Ruhani,

ti ho mandato un messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda su D Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su D   domanda su D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda su D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda per A
» domanda su M
» domanda su D
» domanda per M
» Domanda su A.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: