Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giusto una curiosità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Giusto una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Giusto una curiosità   Giusto una curiosità Icon_minitimeLun Mar 10, 2014 9:15 pm

Carissima Ruhani come stai? da un pò che non ti sento spero Bene..

ecco, avrei da chiedere alle Rune di una persona che mi esce spesso nei miei sogni senza che io abbia pensieri su di lui...lo conosciuto tanti anni fa quando avevo 25 anni, ero già impegnata, avevo preso una cotta..anche lui, la storia è andata avanti per un può..
lui si chiama Sami nn so la data di nascita ma so che è della vergine capelli neri occhi chiari, ..so che si è sposato e vivi in Italia,,

volevo chiederti se per caso avrò a che fare con lui in futuro se ci ritroveremo un giorno? io dagli anni 90 che nn lo vedo e non lo sento pero ogni tanti mi appari la sua figura nei sogni e non so spiegarmi il perché.. non so se lui ha dei pensieri nei miei confronti è possibile.. se è felice del suo matrimonio!!?

Saloua 12/3/62
Sami della vergine,
Grazie se mi puoi dare notizie.
Un abbraccio. flower  flower 

Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Giusto una curiosità Empty
MessaggioTitolo: consulto   Giusto una curiosità Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 9:52 am

Vediamo subito
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Giusto una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto una curiosità   Giusto una curiosità Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 1:45 pm

Grazie Ruhani...
ma non vedo la risposta Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Giusto una curiosità Empty
MessaggioTitolo: consulto   Giusto una curiosità Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:15 pm

Mi sembrava improbabile, in tutta onestà, vista la storia che mi hai raccontato che potesse esserci tra voi un contatto dal momento che sono 20 anni che non vi vedete, ma leggo dalle Rune che da qui a circa 4 cicli stagionali vedo un contatto tra voi, ma in situazioni di case, proprietà o lavoro, qualcosa del genere

Ma è amico di tuo marito? o di amici tuoi?

Ha o avrà con te un qualche collegamento di questo genere

E' come se arrivasse col suo coraggio in una situazione di difficoltà, non sono molto chiare le Rune, cara, quindi scusa se non lo sono io, ma è questo che mi dicono

Lui verrà in momenti di difficoltà e non vi arrenderete ad affrontare una situazione problematica

Quando meno te l aspetti, ci vorrà del tempo ancora!

)O(
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Giusto una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto una curiosità   Giusto una curiosità Icon_minitimeDom Mar 23, 2014 1:46 pm

Grazie carissima Ruhani della risposta,

non è amico di nessuno lo conosciuto nel mio ambiente lavorativo nel 87 lavorava anche lui come stagionale e che siamo compaesani tutto qua..
solo un precisioni Ruhani hai detto che lui verrà in momento di difficoltà per caso sono i suoi o i miei queste difficoltà?
ultima cosa, per caso avrò un ritorno con lui anche in amore?
ti ringrazio di buona e buona domenica  cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Giusto una curiosità Empty
MessaggioTitolo: consulto   Giusto una curiosità Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 10:24 am

Non mi si parla d
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Giusto una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto una curiosità   Giusto una curiosità Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 2:41 pm

Grazie Ruhani ma non ho capito cosa hai scritto

saranno i suoi o i miei le difficoltà che affronteremo?

un abbraccio e buon inizio settimana.  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Giusto una curiosità Empty
MessaggioTitolo: consulto   Giusto una curiosità Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 3:20 pm

Non viene specificato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giusto una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto una curiosità   Giusto una curiosità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giusto una curiosità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: