Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lunapendente




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.02.12

[b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Empty
MessaggioTitolo: [b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b]   [b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 11:17 pm

Ciao carissima amica, come sempre posso chiedere a te e alle tue rune se si sblocca la situazione e se c'è ritorno dell'uomo che amo? confused
Ti rimando i dati: Manuela 06/05/1969 - Nicola 23/08/1969.
In attesa di una tua lettura ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

[b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Empty
MessaggioTitolo: x Luna   [b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 6:34 pm

Carissima amica mia ben ritrovata

in queste notti consulto

RuG Razz
Torna in alto Andare in basso
lunapendente




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.02.12

[b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b]   [b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 6:55 pm

grazie sei un aiuto prezioso e un'amica speciale.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

[b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Empty
MessaggioTitolo: x Lunapendente   [b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 3:02 pm

la voglia inizialmente di cominciare questo viaggio insieme, di prendere le redini e farsi trasportare c'era; si voleva davvero una unione fino alla morte ed una rinascita insieme, c'era il forte desiderio del salto nel buio, e proprio perchè nel buio doveva essere una grande prova di fiducia e di resistenza che, però è venuta a mancare, ed il problema è stato questo in sè che non c'è stato stato rischio, tentare di portare avanti qualcosa perchè delle forze esterne hanno influito a distruggere ciò che, forse, inizialmente poteva esistere
Sono delle Forze, dicono le Rune, che vengono dal passato che hanno distrutto tutto e hanno influenzato i comportamenti attuali;sono delle cose che non si possono controllare e che hanno determinato il cambimento, l'inizio di nuove cose, si è aperto un ciclo, e tu ne sei stata messa totalmente in disparte
Sarà un lavoro duro il tuo, un lavoro tosto, nulla sarà facile, il guadagnote lo dovrai sudare ma la riuscita avverrà, ma devi essere cosciente delle difficoltà che implica, poichè sarai tu poi chiamata a mantenere poi l' equilibrio e l'armonia, a raggiungere il karma affinchè restiate insieme
Dovrai acquisire la saggezza giusta per poter tu carpire tutti i giusti segnali e per poterci lavorare poi, dovrai tu ascoltare te stessa e solo tu potrai consigliate a te stessa il giusto, ascoltarti, ascoltare apprendere la conoscenza dei segnali e cominciare a lavorarci

Buona Fortuna
RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
lunapendente




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.02.12

[b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b]   [b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 4:04 pm

Grazie carissima, mi puoi spiegare cosa intendi dire? le forze esterne potrebbero riferirsi al mio ex? sarà dura la mia battaglia ma non intendo abbandonare il campo, per me è troppo importante questo uomo.
Un abbraccio e grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

[b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Empty
MessaggioTitolo: x Luna   [b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 7:08 pm

Luna per forze esterne intendo qualcuno che ha interferito ora non so precisamente chi ma qualcuno, e non è la prima volta che le Rune te lo dicono
Torna in alto Andare in basso
lunapendente




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.02.12

[b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b]   [b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 7:47 pm

purtroppo è vero, se scopro chi è mmmmmmm.
Grazie sei un tesoro come sempre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b]   [b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[b][color=violet]ciao carissima amica[/color] [/b]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per mio figlio
» ciao carissima amica
» per te ruhani
» Sono alla canna del gas col lavoro
» la mia situazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: