Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Prima domanda in assoluto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Chucka




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.11.17

Prima domanda in assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Prima domanda in assoluto    Prima domanda in assoluto  Icon_minitimeDom Nov 05, 2017 12:17 pm

Salve Asineth, ti ringrazio in anticipo, volevo chiedere se si può vedere come la situazione col mio ex evolverà se ci riavvicineremo o meno.... O se sono per lo meno nella sua testa ancora. Ci siamo lasciati bene, ma fino a un certo punto, perché dopo lasciati poi si è comportato malissimo con me. Sembrava confuso quando continuavamo a sentirci.. Mi dava speranze Salvo rimangiarsi sempre tutto dopo avermi illusa che si stava riavvicinando. Ora non ci sentiamo nemmeno più da un po' di tempo.
Non so nemmeno se frequenti un altra, sembrerebbe di si, ma dopo tutti i precedenti non ne sono sicura.
Ti ringrazio di nuovo,e ti invio i miei dati in pvt Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Prima domanda in assoluto  Empty
MessaggioTitolo: consulto   Prima domanda in assoluto  Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 5:40 pm

mia cara amica

non vedono le mie carte la ripresa della relazione, anche ancora qualche contatto fra voi le carte lo vedono, ma mi appare come una persona che non ha una buona dimensionalità di equilibrio e stabilità, manca a lui e non riesce a darla agli altri, a te

vedo nella sua vita dele frequentazioni ma niente di importante

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Chucka




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.11.17

Prima domanda in assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda in assoluto    Prima domanda in assoluto  Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 8:06 pm

Ciao, ti ringrazio per il consulto, mi dispiace che non ci sarà una ripresa... Purtroppo è vero, non ha stabilità.. Sembrava averla, ma non è così... Sad
Sono contenta che almeno non sia una relazione importante quella che ha Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima domanda in assoluto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda in assoluto    Prima domanda in assoluto  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima domanda in assoluto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima domanda
» prima domanda
» prima domanda con le Carte le Karma.
» prima volta
» prima domandina amore :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: