Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 prima domandina amore :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
caramella




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.03.12

prima domandina amore :) Empty
MessaggioTitolo: prima domandina amore :)   prima domandina amore :) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 5:17 pm

Ciao VeniliaSunita sunny .. vorrei sapere se vedi la nascita di una storia tra me e un ragazzo (ti mando i dati in privato).
I numeri che scelgo sono : 8 - 23 - 17 - 14 - 9 - 3 - 23 - 34
Grazie mille sunny
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

prima domandina amore :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domandina amore :)   prima domandina amore :) Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 5:19 pm

Scusa Caramella per il ritardo ho avuto qualche problemino, potresti rimandarmi i dati?
Torna in alto Andare in basso
caramella




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.03.12

prima domandina amore :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domandina amore :)   prima domandina amore :) Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 12:24 am

Te li mando in messaggio privato Wink ...
flower
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

prima domandina amore :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domandina amore :)   prima domandina amore :) Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 6:24 pm

In questo momento (non so se le cose nel frattempo siano cambiate) io non vedo forti sentimenti anzi un po' di confusione pero' vedo un miglioramento affettivo. direi di si e' possibile che nasca qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
caramella




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.03.12

prima domandina amore :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domandina amore :)   prima domandina amore :) Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 11:12 am

Grazie di avermi risposto Wink .. Comunque si, da quando ti ho postato la domande le cose sono cambiate.. Perchè ho deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con questa persona.. visto che mi sono resa conto che sono innamorata di lui da 2 anni, ma quest'utlimo non prova le stesse cose per me, anzi, continuava a defirnirmi "amica" nonostante avessimo una storia !! Evil or Very Mad Evil or Very Mad .. Per cui mi son allontanata da lui... spero che si renda conto di quello che ha perso.. Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima domandina amore :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domandina amore :)   prima domandina amore :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima domandina amore :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domandina amore
» domandina sull'amore:)
» Ciao!!!:) domandina d'amore
» Domandina sull'amore e riscontro positivo per il mese passato! :)
» Domandina per te :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Antico Chiamo con le carte Siciliane di Venilia Sunita-
Vai verso: