Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 prima domanda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dsw83




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.05.15

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeVen Mag 08, 2015 9:30 am

Ciao grazie per la tua disponibilità ,è il mio primo consulto con te e spero che tu mi possa dare dei buoni consigli,la mia situazione è questa!ci sarà una relazione(dati in mp) siamo solo amici,lei mi rifiuta per colpa del mio passato da donnaiolo e per le sue storie finite male,durante un litigio mi ha confessato che si vede con un altro ragazzo (non so se sia vero o falso)non perdo le speranze,riuscirò a far nascere un amore tra noi?grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: richiesta   prima domanda Icon_minitimeDom Giu 21, 2015 5:32 pm

Mi servono i tuoi dati
Torna in alto Andare in basso
dsw83




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.05.15

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: inviati   prima domanda Icon_minitimeDom Giu 21, 2015 6:44 pm

scusati ho mandato un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Consulto   prima domanda Icon_minitimeDom Giu 28, 2015 6:31 pm

Occorre che tu affronti nuove sfide...per te vedo nuove cose..è un momento questo in cui Energie indesiderate si fanno presenti...c'è qualcosa che non riesce ad esprimersi, dei potenziali nascosti tra voi che andrebbero tirati fuori ed espressi...c'è qualcosa in lei che non ti chiarisce e riguarda le sue radici, la sua casa, qualcosa di legato a lei

)O(
Torna in alto Andare in basso
dsw83




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.05.15

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 4:53 pm

Grazie per la risposta,praticamente tutto dipende da me se ci può essere una relazione tra noi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cara Ruhani, questa è la prima volta che ti contatto nel tuo forum.
» Domanda su A.
» prima domanda con le Carte le Karma.
» prima volta
» prima domandina amore :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: