Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 se puoi dirmi il significato di questo sogno..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

se puoi dirmi il significato di questo sogno.. Empty
MessaggioTitolo: se puoi dirmi il significato di questo sogno..   se puoi dirmi il significato di questo sogno.. Icon_minitimeSab Mag 06, 2017 7:03 pm



ero con la mia famiglia nativa con mia sorella un anno più piccola di me..e i suoi figli uno di loro 13 anni lo vedevo nudo senza il suo pisellino strana questa cosa.. ero indaffarata a mettere apposto la casa perché era la festa del'agnello macellato e diviso per poi cucinare una parte di carne come si fa di abitudine era mio cognato avere il compito di macellare l'agnello ecco la casa nei miei pensieri era di famiglia pero di quello che ho sognato no perché cera un piano sopra bisogna salire le scale e li che stavo sistemando per pranzare con tutti.. avevo il pensiero rivolto anche per ferid che non mi ha fatto gli auguri e mi dispiaceva.. e mi sono svegliata..
non so se vedere la carne cruda che viene tagliata è un buon segno o meno?

Grazie e serena giornata.

Grazie Asineth.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

se puoi dirmi il significato di questo sogno.. Empty
MessaggioTitolo: consulto   se puoi dirmi il significato di questo sogno.. Icon_minitimeDom Ago 27, 2017 6:08 pm

mia cara

I tuoi angeli sanno che sei in un momento difficile. Tuttavia, la situazione migliorerà. È possibile che ci voglia un po’ di tempo e che ti aspetti un duro lavoro, ma sarà valsa la pena di impegnarti e le cose miglioreranno! È il momento sbagliato per troncare amicizie o relazioni che ormai languiscono. C’è ancora speranza per il futuro. Fatti coraggio e continua ad impegnarti per avere un rapporto in cui, prossimamente, entrambe le parti siano felici e soddisfatte

Simboleggia, nella visione moderna dell’interpretazione dei sogni, la necessità di soddisfare i propri bisogni istintivi. Il bisogno profondo di sopravvivere, dando sfogo ai propri istinti e alle proprie necessità.

presagisce un guadagno in senso generale molto importante
Avrai un guadagno

un abbraccio
Asineth
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

se puoi dirmi il significato di questo sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se puoi dirmi il significato di questo sogno..   se puoi dirmi il significato di questo sogno.. Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 6:22 am

Grazie Asineth della lettura,
percio la famiglia di mia sorella non ha nulla che vedere con questo sogno era tutto rivolto a me?
grazie di nuovo e speriamo bene.
Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

se puoi dirmi il significato di questo sogno.. Empty
MessaggioTitolo: risposta   se puoi dirmi il significato di questo sogno.. Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 10:22 pm

certo mia cara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se puoi dirmi il significato di questo sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se puoi dirmi il significato di questo sogno..   se puoi dirmi il significato di questo sogno.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
se puoi dirmi il significato di questo sogno..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco cosa ho sognato stamani
» un piccolo sogno per te
» se mi puoi dare notizie
» Grazie Carissima
» ecco il secondo sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte degli Angeli di Asineth-
Vai verso: