Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 se mi puoi dare notizie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

se mi puoi dare notizie Empty
MessaggioTitolo: se mi puoi dare notizie   se mi puoi dare notizie Icon_minitimeMer Mag 04, 2016 12:53 pm

Ciao Asineth,

sono un può demoralizzata riguarda Ferid 5/4/56 la nostra storia è extra per entrambe,
da un può di tempo lui mi evita e io so quando è cosi mi nasconde qualcosa io mi trovo adesso dove sta anche lui si è zittito con me e ti chiedo il perché se centra per caso la moglie o per qualcosa altro?
Saloua 12/3/62.
Grazie infinite

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

se mi puoi dare notizie Empty
MessaggioTitolo: Consulto   se mi puoi dare notizie Icon_minitimeLun Mag 09, 2016 4:35 pm

mia carissima amica
mi risulta essere lui nervoso ed irrequieto
Lo vedo geloso ha il sospetto ed il timore di essere bersaglio di qualcuno, vede danneggiamenti attorno a lui; i suoi rapporti familiari mi risultano incrinati
Lo vedo in questo periodo disattento e superficiale
Lo vedo come se lui fosse geloso di te
Si comporta per il momento come un ragazzino che non sa gestire bene tutte le cose;
Gli passerà e tornerà ad essere l uomo puntuale che è sempre

Ti occorre una tisana per dormire meglio, vedo in te un pò di debolezza da cambio di stagione, in generale ti vedo in forma

Un bacio Asi )O(
Torna in alto Andare in basso
 
se mi puoi dare notizie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» se mi puoi aiutare..
» cara mia eccomi
» se puoi dirmi il significato di questo sogno..
» situazione molto strana...solo tu mi puoi aiutare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: