Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un piccolo sogno per te

Andare in basso 
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

un piccolo sogno per te Empty
MessaggioTitolo: un piccolo sogno per te   un piccolo sogno per te Icon_minitimeMar Ago 07, 2018 6:31 pm

Ciao Asineth;
pochi giorni fa all'alba, mi sono sognata mio padre pace all'anima sua e penso di essere a casa mia dovrebbe essere anche mia figlia mi dava la sensazione di essere come con la famgila nativa cerano anche mie sorelle..mancava solo mia madre ecco ho visto mio padre che ha portato a casa delle persone nuove a me sonosciuti una donna con i suoi figlie tutti femmine non mi ricordo quant'erano avevano varie età sono rimasta sorpresa perché non ci ha parlato ne avvisati vuoleva imporre la sua volonta e iniziativa di stare con un altra donna senza chiedere il nostro parere ne il permesso,..mi é infastidito il tutto ma non potevo dire nulla perché é il suo diritto e ho dovuto accettarli in casa.
cosa vorebbe dire?
Grazie di cuore.
Torna in alto Andare in basso
 
un piccolo sogno per te
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» solo un piccolo dubbio
» Grazie Carissima
» ecco il secondo sogno
» ecco cosa ho sognato stamani
» Santa Rita vienimi in sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte degli Angeli di Asineth-
Vai verso: