Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 se mi puoi aiutare..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

se mi puoi aiutare.. Empty
MessaggioTitolo: se mi puoi aiutare..   se mi puoi aiutare.. Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 7:22 pm

Carissima Ruhani..
è possibile sapere se mio marito Mario del 09/12/1953 rientrerò presto al lavoro.. è in cassa integrazione da due mesi e mezzo.. lavora nel turismo contratto fisso. ultimamente ci stata la vendità dell'azienda al nuovo gestore
come andrà finire verrà chiamato a lavorare con loro o ci sarà una proposta , un cambiamento..come andrà finire?
Saloua 12/03/62
Grazie di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

se mi puoi aiutare.. Empty
MessaggioTitolo: consulto   se mi puoi aiutare.. Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 8:32 am

mia cara distrazione

gli ostacoli sono a breve termine, non temere, la Forza e l'Energia combattiva appartengono all animo suo
nuove situazioni ci saranno per lui e dovrà adattarsi a cambiamenti

Dovrà spostarsi, un cambiamento fisico

Nuove relazioni penseranno ad aggiustare la situazione attuale, vedono le Rune adattamenti, nuove abitudini, segue un periodo di crescita

Buona Fortuna

RuG
Torna in alto Andare in basso
 
se mi puoi aiutare..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» situazione molto strana...solo tu mi puoi aiutare
» cara mia eccomi
» se mi puoi dare notizie
» se puoi dirmi il significato di questo sogno..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: