Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domanda studio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bambolina11




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.03.12

Domanda studio Empty
MessaggioTitolo: Domanda studio   Domanda studio Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 1:56 pm

Ciao cara qui vorrei porti una domanda sul mio percorso di studi... secondo te riuscirò a laurearmi entro il 2016?barbara11-3-91,grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda studio Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Domanda studio Icon_minitimeGio Feb 04, 2016 10:46 pm

Mia cara bambolina

credo che riuscirai a laurearti
Verso fine anno ma riuscirai
Vedo un mutamento, un cambiamento repentino della tua vita; la fine di un ciclo e l inizio di un altro
Ma a te ti vedo abbastanza scoraggiata, occorre maggiore considerazione della tua vita circostante e che tu riprenda ad amare ogni cosa che fai, poichè è nella vita di ogni giorno che trovi le prove giuste per metterti dinanzi ad un banco di prova per poterle superare egregiamente )O(
Torna in alto Andare in basso
 
Domanda studio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Bibbia nata da uno studio attento sulla costellazione
» domanda.
» Domanda :)
» rieccomi. domanda amore
» domanda su M

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: