Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda su M

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sasy77




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.03.14

domanda su M Empty
MessaggioTitolo: domanda su M   domanda su M Icon_minitimeDom Giu 22, 2014 10:43 am

ciao,

ti avevo chiesto tempo fa se la mia storia con matteo 24/06/1982 sarebbe ripresa, mi avevi risposto di aspettare piu di un anno...
lui sta con un'altra persona martina 18/01/1986 ormai da un po di tempo, ti chiedo se lui mi pensa un po o la sua è una storia seria e importante

grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domanda su M Empty
MessaggioTitolo: consulto   domanda su M Icon_minitimeLun Lug 07, 2014 3:53 pm

Non credo la storia duri

E' per lui come un territorio nuovo nel quale gli piace esplorare e si è lasciato distrarre, si è avventurato, e come tale la sta vivendo!!ma presto capirà che è un sentiero sbagliato, un viaggio fallimentare che gli porterà solo grandine e tempesta

Lei tende a dominarlo e a fargli perdere il controllo ma lui capirà e tornerà sui suoi passi perchè la fine e la cattiva sorte vedo per questa storia
La distruzione, ci sarà il risveglio per lui che lo porterà a finire e ad interrompere la storia

Non vedo per il momento pensiero per te perchè è abbastanza coinvolto ma finirà questa storia

)O(
Torna in alto Andare in basso
sasy77




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.03.14

domanda su M Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su M   domanda su M Icon_minitimeMer Lug 09, 2014 1:36 pm

grazie....:-)

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda su M Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su M   domanda su M Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda su M
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda su A.
» domanda su D
» Domanda :)
» domanda per A
» domanda per A

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: