Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domanda :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Domanda :)   Domanda :) Icon_minitimeMar Set 20, 2016 11:00 am

Ciao fatina mia Smile

Il mese prossimo andrò dal mio amore, volevo sapere dalle tue carte, cosa accadrà?se lui mi dirà qualcosa su noi due, cioè mi accennerà che vorrebbe qualcosa di più per noi?

Dati e info pm

Bacione

)O(

Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Domanda :) Icon_minitimeMar Set 27, 2016 2:15 pm

ciao bellissima

questo incontro lo vedo concentrarsi su delle problematiche di cui ti parlerà lui, cose sue intendo, difficoltà economiche di natura finanziaria
vedo l ascolto da parte tua e l amabilità, ma non ci sarà esposizione di grandi progetti, starete bene, sarà piacevole, ma si concentrerà ti ripeto su delle difficoltà sue che esporrà a te, e vedo che in te ci sarà una certa delusione per questo, ma che dire amare è soprattutto ascoltare

Fammi sapere
Un abbraccio di Luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda :)   Domanda :) Icon_minitimeMar Set 27, 2016 2:48 pm

Ciao fatina mia Smile

Ho letto, sì comunque è vero, lui ha problemi finanziari.. un debito che si porta dietro da quasi 3 anni ormai e non so quando finirà..evito di chiedere perchè ho paura di stressarlo..ma non voglio aspettare anni.. tutto qui.. vedremo cosa mi dirà Smile e sì ti terrò aggiornata Smile

Un abbraccio anche a te

Grazie mille

)O(

Baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda :)   Domanda :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda per A
» domanda per A
» domanda su D
» domanda...
» domanda...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: