Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sentimenti come procede?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   sentimenti come procede? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 26, 2015 7:05 pm

Asineth ha scritto:
Non vedo nulla di positivo per il momento...Devi resistere e lottare ma contro te stessa e la voglia di riaverlo, non vedo riavvicinamenti, qualcosa si è presente nell aria ma non un riavvicinamento, qualcosa di veloce sta arrivando un evento, una decisione ...qualcosa di forte e decisivo

)O(
ciao cara nn capisco cosa vuoi dire nn ce un riavvicinamento ma qualcosa di veloce per cortesia spiegami.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti come procede? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Risposta   sentimenti come procede? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2015 7:41 pm

Un evento, qualcosa che colpirà come un fulmine
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao cara    sentimenti come procede? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2015 7:52 pm

Asineth ha scritto:
Un evento, qualcosa che colpirà come un fulmine
Ciao cara ho letto quello che hai scritto ma qualcosa che succede ma con Francesco vero? Nel senso che da un giorno all altro lui deciderà di stare con me??? Questo intendi??? Buone feste cara e un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti come procede? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Risposta   sentimenti come procede? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2015 8:36 pm

Se deciderà di star con te mia cara non me lo dicono le Carte al momento ma qualcosa ci sarà
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: rispondo    sentimenti come procede? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2015 8:39 pm

Asineth ha scritto:
Se deciderà di star con te mia cara non me lo dicono le Carte al momento ma qualcosa ci sarà
ma quello che vorrei sapere se questo evento all improvviso e con Francesco o qualcun altro? Questo desidero sapere tesoro....
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: buon anno cara   sentimenti come procede? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 04, 2016 12:12 pm

lillina ha scritto:
Asineth ha scritto:
Se deciderà di star con te mia cara non me lo dicono le Carte al momento ma qualcosa ci sarà
ma quello che vorrei sapere se questo evento all improvviso e con Francesco o qualcun altro? Questo desidero sapere tesoro....
ciao tesoro voglio augurarti buon anno cmq leggendo quello che mi hai scritto di qualcosa di veloce e decisivo ti mi dici cgewho capito ma in realtà nn ho capito davvero cosa intendi, cmq vedremo che succederà con lui...ciao cara
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao cara rieccomi qui    sentimenti come procede? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 19, 2016 12:35 pm

lillina ha scritto:
lillina ha scritto:
Asineth ha scritto:
Se deciderà di star con te mia cara non me lo dicono le Carte al momento ma qualcosa ci sarà
ma quello che vorrei sapere se questo evento all improvviso e con Francesco o qualcun altro? Questo desidero sapere tesoro....
ciao tesoro voglio augurarti buon anno cmq leggendo quello che mi hai scritto di qualcosa di veloce e decisivo ti mi dici cgewho capito ma in realtà nn ho capito davvero cosa intendi, cmq vedremo che succederà con lui...ciao cara

Ciao cara spero a te tutto bene io e gia qualche settimana che nn sto bene con la mia salute poi da poco ho chiuso la mia storia con lui quindi ti chiedo cosa vedi questa imminente primavera per me? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti come procede? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: consulto   sentimenti come procede? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2016 11:31 pm

La scintilla divina consiglia di prendere delle decisioni precise allo scopo di risolvere i problemi! É possibile che analizzando la situazione ci si é lasciati prendere la mano dalle riflessioni e considerazioni ingigantendo i problemi tali e creandone di nuovo

La soluzione sta in te...il tuo potere é la tua risposta
La soluzione é semplice da identificare quanto difficile da attuare... Devi cercare il colloquio, il dialogo e la comunicazione
Finché questo non sarà fatto io vedo tutto fermo come se la tregua fosse fatta apposta Nell stessa che tu chiarisca con una persona estremamente importante per te stessa... Te

)O(
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti come procede?   sentimenti come procede? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 03, 2016 9:10 am

Asineth ha scritto:
La scintilla divina consiglia di prendere delle decisioni precise allo scopo di risolvere i problemi! É possibile che analizzando la situazione ci si é lasciati prendere la mano dalle riflessioni e considerazioni ingigantendo i problemi tali e creandone di nuovo

La soluzione sta in te...il tuo potere é la tua risposta
La soluzione é semplice da identificare quanto difficile da attuare... Devi cercare il colloquio, il dialogo e la comunicazione
Finché questo non sarà fatto io vedo tutto fermo come se la tregua fosse fatta apposta Nell stessa che tu chiarisca con una persona estremamente importante per te stessa... Te

)O(

ciao cara buona domenica quello che hai detto e vero e stato fatto apposta ho dovuto farlo per darle uno scossone, ma io nn ho intenzioni di farmi avanti ho chiuso perché nn portava da nessuna parte questa storia e avrei voluto che lui parlasse e mi dicesse la verita' di come realmente stavano le cose, aspettero' un suo cenno se realmente mi ha nel cuore. altrimenti per me e chiusa anche se ci sto male.
grazie
nn nego che vorrei sapere il suo pensiero nei miei confronti se ce e se mi contattera' appena potrai me lo dirai? se ti servono i dati fammelo sapere. ciao e grazie.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti come procede? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dati   sentimenti come procede? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 07, 2016 2:56 pm

Si cara mi servono i dati

Attendo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sentimenti come procede? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti come procede?   sentimenti come procede? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sentimenti come procede?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sentimenti
» sentimenti
» domanda sentimenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: