Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sentimenti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 7:32 pm

ruhani ciao vorrei provare le carte siciliane,e fare la domada sul oggi sul presente, visto che ci siamo chiariti ieri ci siamo visti e vorrei sapere oggi i suoi sentimenti nei miei confronti cosa pensa di me?( e possibile?)ciao Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Per essere chiari   sentimenti Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 5:24 pm

Lillina tanto per la precisione questa sezione è di venilia sunita e non mia, e nel suo rispetto devi rivolgerti a Venilia
Le stesse domande non vanno richieste in periodi cosi brevi
Non è questo un forum con restrizioni come tantissimi altri però un minimo di criterio per piacere nel porre le domande di consulto

Grazie )O(
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeSab Nov 08, 2014 11:13 am

ruhanigratidia ha scritto:
Lillina tanto per la precisione questa sezione è di venilia sunita e non mia, e nel suo rispetto devi rivolgerti a Venilia
Le stesse domande non vanno richieste in periodi cosi brevi
Non è questo un forum con restrizioni come tantissimi altri però un minimo di criterio per piacere nel porre le domande di consulto

Grazie )O(

chiedo venia Neutral
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: risposta   sentimenti Icon_minitimeSab Nov 08, 2014 1:06 pm

cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: x lillina un chiarimento   sentimenti Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 2:06 pm

Io non ho capito bene se la stessa lillina ha fatto domande a te Ruhani poi a me e poi ancora in questa sezione per il lavoro del figlio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sentimenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sentimenti
» sentimenti come procede?
» domanda sentimenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Antico Chiamo con le carte Siciliane di Venilia Sunita-
Vai verso: