Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sentimenti come procede?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: sentimenti come procede?   sentimenti come procede? Icon_minitimeDom Feb 15, 2015 1:44 pm

ciao cara ruhani vengo da te per sapere come procede la situazione amore....mi dicesti che ci sarebbe stata una crisi veramente ci sono stati i periodi staccati e senza contatti ma mi diresti se la crisi di cui mi parlavi deve ancora avvenire oppure ce ne sara' un altra????cosa vedi oggi ad andare avanti? Smile grazie in anticipo .
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: consulto   sentimenti come procede? Icon_minitimeDom Feb 15, 2015 6:32 pm

Non vedo una bella situazione mia cara
Vedo molti dubbi, parecchia gelosia e inganno...vedo l allontanamento e la depressione del rapporto... occorre che in questo rapporto ci si faccia un esame di coscienza per capire il modo in cui si sono feriti i sentimenti della latra parte!...vedo comportamenti ostili o presunti tali che hanno portato allo stallo, incapacità a comunicare e proseguirà il rapporto per il momento in queste condizioni, non vedo miglioramento
Vedo molto pessimismo e difficoltà a riprendere qualcosa

)O(
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti come procede?   sentimenti come procede? Icon_minitimeDom Feb 15, 2015 7:21 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Non vedo una bella situazione mia cara
Vedo molti dubbi, parecchia gelosia e inganno...vedo l allontanamento e la depressione del rapporto... occorre che in questo rapporto ci si faccia un esame di coscienza per capire il modo in cui si sono feriti i sentimenti della latra parte!...vedo comportamenti ostili o presunti tali che hanno portato allo stallo, incapacità a comunicare e proseguirà il rapporto per il momento in queste condizioni, non vedo miglioramento
Vedo molto pessimismo e difficoltà a riprendere qualcosa

)O(


grazie ruhani ma nn capisco la gelosia da parte mia? o sua? ma nn vedi verso l'estate una situazione migliore? dovrebbe essere l'estate come mi avevi detto una situazione migliore oppure e cambiato tutto? spiegami gentilmente ti ringrazio cara e scusa ma vorrei capire davvero....
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Risposta   sentimenti come procede? Icon_minitimeDom Feb 22, 2015 5:48 pm

Gelosia e tormento nella coppia vedo...il consulto è per i prossimi tre mesi, non tocchiamo l estate ma la primavera
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti come procede?   sentimenti come procede? Icon_minitimeDom Feb 22, 2015 6:08 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Gelosia e tormento nella coppia vedo...il consulto è per i prossimi tre mesi, non tocchiamo l estate ma la primavera



ciao ruhani ti ringrazio per la risp. e per la precisazione....vuol dire che in estate la situazione cambiera',voglio rincuirarmi......buona settimana a te e un bacetto alla bimba.
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti come procede?   sentimenti come procede? Icon_minitimeSab Mar 07, 2015 11:03 am

lillina ha scritto:
ruhanigratidia ha scritto:
Gelosia e tormento nella coppia vedo...il consulto è per i prossimi tre mesi, non tocchiamo l estate ma la primavera



ciao ruhani ti ringrazio per la risp. e per la precisazione....vuol dire che in estate la situazione cambiera',voglio rincuirarmi......buona settimana a te e un bacetto alla bimba.

ciao carissima ruhani ti scrivo questo perche' ho preso una decisione e leggendo il tuo ultimo consulto mi sono detta cavolo e un mostro ruhani e bravissima cmq dicevo ho preso una decisione perche nn posso andare avanti cosi lui che e ritornato con la moglie anche se lontana ma il legame e la promessa ce' quindi lui che frequenata me' di nascosto e io nn vedo nessun miglioramento e mi vuole vedere solo quando piace a lui ...no' nn mi sta bene giorni di silenzio e io sto malissimo ho deciso di chiudere ecco perche hai visto un allontanamento e ci sara' perche io da lunedi 9,marzo faro' questa chiacchierata con lui ma le diro' che chiudo ora per favoro mi dici come la prendera' lui e se con questa chiusura lui capira' della mia sofferenza e riuscira' a prendere una decisione definitiva nei miei confronti? oppure la chiusura sara' definitiva? devo cercare di nn andare in crisi devo essere forte e ce la faro'....mi sento uno straccio....aiutami tu per favore ruhani grazie di cuore...
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO   sentimenti come procede? Icon_minitimeSab Mar 14, 2015 6:47 pm

Al momento mi vengono fuori ostacoli, vedo rottura, come se qualcosa attualmente sta giungendo al termine...poichè vedo l appiattimento della storia...lui non avrà reazioni nè positive e nè negative, semplicemente si limiterà ad accompagnarti nella tua decisione

)O(
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti come procede?   sentimenti come procede? Icon_minitimeGio Mar 26, 2015 5:55 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Al momento mi vengono fuori ostacoli, vedo rottura, come se qualcosa attualmente sta giungendo al termine...poichè vedo l appiattimento della storia...lui non avrà reazioni nè positive e nè negative, semplicemente si limiterà ad accompagnarti nella tua decisione

)O(

ciao cara ruhani ho letto quello che mi hai scritto, alla fine nn ho avuto il coraggio di staccare la spina di chiudere lo amo troppo e lui ci era rimasto male alle mie parole ma poi e finito che siamo usciti fuori a mangiare... ma so' che questa estate il mio rapporto con lui si rimettera' come desidero io perche' ho sempre dentro la mia testa quello che avevi scritto all'inizio di questa domanda che ti feci che questa estate sara' trionfante e stabile il mio rapporto con lui ora so che dovro' soffrire n po'...la primavera quest'anno dovra' volare nn so perche' forse perche' so di stare male, cmq sei un portento cara...spero la bimba tutto bene che cresce bella e forte un abbraccio e sempre grazie per il tuo tempo drunken
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti come procede?   sentimenti come procede? Icon_minitimeSab Mar 28, 2015 4:53 pm

lillina ha scritto:
ruhanigratidia ha scritto:
Al momento mi vengono fuori ostacoli, vedo rottura, come se qualcosa attualmente sta giungendo al termine...poichè vedo l appiattimento della storia...lui non avrà reazioni nè positive e nè negative, semplicemente si limiterà ad accompagnarti nella tua decisione

)O(

ciao cara ruhani ho letto quello che mi hai scritto, alla fine nn ho avuto il coraggio di staccare la spina di chiudere lo amo troppo e lui ci era rimasto male alle mie parole ma poi e finito che siamo usciti fuori a mangiare... ma so' che questa estate il mio rapporto con lui si rimettera' come desidero io perche' ho sempre dentro la mia testa quello che avevi scritto all'inizio di questa domanda che ti feci che questa estate sara' trionfante e stabile il mio rapporto con lui ora so che dovro' soffrire n po'...la primavera quest'anno dovra' volare nn so perche' forse perche' so di stare male, cmq sei un portento cara...spero la bimba tutto bene che cresce bella e forte un abbraccio e sempre grazie per il tuo tempo drunken


ciao ruhani e buon sabato ho una domanda visto che io so' il tempo nel futuro cosa succedra' tra me e lui e appunto nella primavera ci sara' sofferenza nn si puo' annullare cioe' fare qualcosa per renderla meno pesante questa sofferenza? se lui si allontana posso io intervenire starle vicino oppure vorra' stare solo per riflettere sul suo futuro? Rolling Eyes flower
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti come procede?   sentimenti come procede? Icon_minitimeGio Apr 16, 2015 5:33 pm

lillina ha scritto:
ruhanigratidia ha scritto:
Al momento mi vengono fuori ostacoli, vedo rottura, come se qualcosa attualmente sta giungendo al termine...poichè vedo l appiattimento della storia...lui non avrà reazioni nè positive e nè negative, semplicemente si limiterà ad accompagnarti nella tua decisione

)O(

ciao cara ruhani ho letto quello che mi hai scritto, alla fine nn ho avuto il coraggio di staccare la spina di chiudere lo amo troppo e lui ci era rimasto male alle mie parole ma poi e finito che siamo usciti fuori a mangiare... ma so' che questa estate il mio rapporto con lui si rimettera' come desidero io perche' ho sempre dentro la mia testa quello che avevi scritto all'inizio di questa domanda che ti feci che questa estate sara' trionfante e stabile il mio rapporto con lui ora so che dovro' soffrire n po'...la primavera quest'anno dovra' volare nn so perche' forse perche' so di stare male, cmq sei un portento cara...spero la bimba tutto bene che cresce bella e forte un abbraccio e sempre grazie per il tuo tempo drunken



ciao ruhani ti chiedo scusa ma sto' diventando matta, il pensiero di perderlo mi fa impazzire, tu mi hai detto che il giro di carte che hai fatto era per la primavera ancora nn e successo nulla ma so' che si avverera' quello che hai scritto cmq io vorrei sapere per questa estate se le cose andranno come desidero io cosi mi metto l'anima in pace e' possibile saperlo ruhani? oppure sto davvero kiedendo la luna? fammi sapere se posso fare questa domanda. grazie ryhani
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: consulto   sentimenti come procede? Icon_minitimeVen Mag 08, 2015 7:45 pm

Si puoi
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: estate sara- migliore in campo sentimentale?   sentimenti come procede? Icon_minitimeVen Mag 08, 2015 8:00 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Si puoi

eccomi cara spero tutto procede bene a te e la piccolina ,fa la brava???
cmq veniamo alla situazione con lui continuano gli incontri l-unico silenzio durato 3 settimane e stato a dicembre poi ci siamo sempre visto ogni volta che si poteve diciamo 2 volte a settimana con cene e pranzo ma io vorrei sapere se questa estate il nostro rapporto sara- migliore di come- adesso ..ti devo rimettere i dati vero_? onde evitare perdite di tempo te le rimetto ok grazie cara ruhani drunken
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti come procede?   sentimenti come procede? Icon_minitimeVen Mag 08, 2015 8:41 pm

Occorre prendere una decisione precisa allo scopo di risolvere i problemi
Analizzare la situazione per scandagliare un problema che non è poi tanto grande...la situazione è tanto piu facile da analizzare quanto difficile da individuare

C e parecchio travaglio...disaccordo tra la parte razionale e quella meno razionale...ed implica un disaccordo non indifferente...ma tuttavia vedo armonia e riuscita qualcosa avverrà tra voi, qualcosa che porterà ad uno sblocco seppur piccolo ma qualche segnale lo vedo

)O(
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti come procede?   sentimenti come procede? Icon_minitimeDom Mag 10, 2015 8:20 am

ruhanigratidia ha scritto:
Occorre prendere una decisione precisa allo scopo di risolvere i problemi
Analizzare la situazione per scandagliare un problema che non è poi tanto grande...la situazione è tanto piu facile da analizzare quanto difficile da individuare

C e parecchio travaglio...disaccordo tra la parte razionale e quella meno razionale...ed implica un disaccordo non indifferente...ma tuttavia vedo armonia e riuscita qualcosa avverrà tra voi, qualcosa che porterà ad uno sblocco seppur piccolo ma qualche segnale lo vedo

)O(


ciao cara grazie questa frase mi rallegra il cuore ),ma tuttavia vedo armonia e riuscita qualcosa avverrà tra voi, qualcosa che porterà ad uno sblocco) attendero' gli eventi ma intanto si va avanti ,io ti ringrazio per il tuo tempo.so' che tutto quello che mi hai detto si avverera' sei brava quindi per il momento dolce domenica ti aggiornero'.....ciao cara
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti come procede?   sentimenti come procede? Icon_minitimeMer Lug 15, 2015 7:34 pm

Ciao ruhani come va? La piccola? Anche da voi gran caldo vero? Nn si sopporta e troppo caldo
Cmq ti vorrei chiedere come vedi la mia situazione sentimentale ce da sperare in bene o devo chiudere con questa storia? Nn so che fare visto che lui dice che nn lascerà mai sua moglie mi puoi controllare gentilmente? Ti metto i dati in mp ok grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Consulto   sentimenti come procede? Icon_minitimeVen Lug 17, 2015 6:57 pm

Mia cara non vedo per il momento grossi sblocchi...ti ama, questo si però ma vorrebbe sconvolgere ogni cosa...vorrebbe cambiare le sorti del suo stesso e, quindi, del tuo destino ma non può mia cara e questo ti provocherà sempre infelicità e delusioni

Ascolta la tua coscienza dicono le carte ma io già la tua risposta la so, vuoi ascoltare la mente o il cuore?
La rassegnazione e mollare o il cuore e amare?
La tua risposta è ovvia ama e sei amata, ma non cambierà almeno per il momento la situazione

)O(
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: grazie gioia   sentimenti come procede? Icon_minitimeVen Lug 17, 2015 7:04 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Mia cara non vedo per il momento grossi sblocchi...ti ama, questo si però ma vorrebbe sconvolgere ogni cosa...vorrebbe cambiare le sorti del suo stesso e, quindi, del tuo destino ma non può mia cara e questo ti provocherà sempre infelicità e delusioni

Ascolta la tua coscienza dicono le carte ma io già la tua risposta la so, vuoi ascoltare la mente o il cuore?
La rassegnazione e mollare o il cuore e amare?
La tua risposta è ovvia ama e sei amata, ma non cambierà almeno per il momento la situazione

)O(

Gioia quindi tu mi dici ascolta il cuore ma anche se devo aspettare ne vale la pena? O devo abbandonare???? Io lo amo tanto ma quando ci vediamo stiamo bene ma nn voglio soffrire....
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: vorrei sapere per l autunno   sentimenti come procede? Icon_minitimeDom Set 27, 2015 6:52 pm

lillina ha scritto:
Ciao ruhani come va? La piccola? Anche da voi gran caldo vero? Nn si sopporta e troppo caldo
Cmq ti vorrei chiedere come vedi la mia situazione sentimentale ce da sperare in bene o devo chiudere con questa storia? Nn so che fare



visto che lui dice che nn lascerà mai sua moglie mi puoi controllare gentilmente? Ti metto i dati in mp ok grazie mille.

Ciao ruhani come vedi eccomi a dirti quanto previsto da te si e avverato lui e un mese che nn lo sento quasi quindi mi puoi dire gentilmente il proseguire come sarà? Sto male molto male ho sentimenti puri sinceri nn posso stare senza di lui dimmi quello che vedi...grazie cara.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Consulto   sentimenti come procede? Icon_minitimeSab Ott 03, 2015 7:55 pm

Non temere che si rifarà sentire, ma poi aspettati ancora qualcosa...non sarà mai facile e nè acqua di rosa...ma uno sconvolgimento della situazione sarà attuato, sta sempre attenta ai pericoli, ti senti pronta? Ti senti pronta per tutto...e allora affronta la situazione con coraggio

)O(
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: ciao cara grazie per avermi risp. ma nn capisco cosa vuoi dire con aspettati ancora qualcosa e quale sconvolgimento ci sara? e quali pericoli devo fare attenzione? mi chiarisci cortesemente? un abbraccio ciao   sentimenti come procede? Icon_minitimeDom Ott 04, 2015 6:49 am

Asineth ha scritto:
Non temere che si rifarà sentire, ma poi aspettati ancora qualcosa...non sarà mai facile e nè acqua di rosa...ma uno sconvolgimento della situazione sarà attuato, sta sempre attenta ai pericoli, ti senti pronta? Ti senti pronta per tutto...e allora affronta la situazione con coraggio

)O(
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Chiarimento   sentimenti come procede? Icon_minitimeMer Ott 07, 2015 2:55 pm

Non so come spiegare meglio di cosi...i contatti ci saranno ancora, ma successivamente ci sarà una ulteriore scossa al vostro rapporto
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: spiegazione   sentimenti come procede? Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 12:56 pm

Asineth ha scritto:
Non so come spiegare meglio di cosi...i contatti ci saranno ancora, ma successivamente ci sarà una ulteriore scossa al vostro rapporto



ciao cara scusami nn vorrei capire male vuol dire che ci sara' un altro periodo dove lui nn si fara' sentire? scossone vuol dire questo? e poi mi dici se sono pronta ma perdonami nn capisco....sto' passando un periodo particolare e nn connetto ti kiedo scusa....che ci sentiremo lho capito ma a me nn basta solo sentirlo desidero che il rapporto col suo tempo sia bello sereno e alla luce...grazie per il tuo tempo....ciao

Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: chiarimento   sentimenti come procede? Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 7:00 pm

Hai inteso alla perfezione.... Ti senti pronta ad affrontare le cose comunque vadano
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti come procede?   sentimenti come procede? Icon_minitimeGio Nov 12, 2015 11:38 am

Asineth ha scritto:
Hai inteso alla perfezione.... Ti senti pronta ad affrontare le cose comunque vadano

ciao cara vengo da te per aggiornarti sulla situazione quindi ho preso una decisione perché ero stanca della situazione h chiuso la storia io 5 giorni fa ( ero stanca di questa storia nascosta e nn alla luce del sole) . tu intendevi questi per sconvolgimento?
ti chiedo gentilmente ora se mi controlli il prosegiure, ci potrebbe essere un suo ritorno ( dopo un suo ragionare e capire....cosa vuole) oppure c'e qualcosa di nuovo per me? grazie del tuo tempo . Sad
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Consulto   sentimenti come procede? Icon_minitimeGio Nov 26, 2015 6:54 pm

Non vedo nulla di positivo per il momento...Devi resistere e lottare ma contro te stessa e la voglia di riaverlo, non vedo riavvicinamenti, qualcosa si è presente nell aria ma non un riavvicinamento, qualcosa di veloce sta arrivando un evento, una decisione ...qualcosa di forte e decisivo

)O(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sentimenti come procede? Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti come procede?   sentimenti come procede? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sentimenti come procede?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sentimenti
» sentimenti
» domanda sentimenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: