Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 situazione sentimentale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sasy77




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.03.14

situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: situazione sentimentale   situazione sentimentale Icon_minitimeDom Gen 18, 2015 11:39 am

ciao,

mi potresti guardare la mia situazione sentimentale e un possibile ritorno di un ex?
dati in pvt

grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: consulto   situazione sentimentale Icon_minitimeDom Gen 18, 2015 5:52 pm

Vedo che i contatti col tuo ex non sono finiti del tutto, per il momento sono terminati ma non finiti...e non ti escludo che qualcosa accadrà da qui ad un anno circa...un riavvicinamento in qualche modo anche perchè non credo che in cuor tuo la cosa sia finita
Con l altro onestamente vedo la nascita di qualcosa, un nuovo ciclo ed un nuovo libro dalle pagine bianche su cui scrivere qualcosa

Quindi non credo siano concluse le due cose, con l uno vedo un ricontattarvi da qui ad un anno circa e con l altro vedo la nascita di qualcosa che poi sia duratura o meno o la storia della tua vita è ancora presto per dirlo ma ci sarà qualcosa tra voi

)O(

Torna in alto Andare in basso
sasy77




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.03.14

situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione sentimentale   situazione sentimentale Icon_minitimeDom Gen 18, 2015 5:56 pm

ciao
grazie della risposta....

no in cuor mio con l'ex non è finita :-( ma lui adesso ha questa altra storia, e non so quanto sia coinvolto e se è seria per lui...

l'altro al momento è latitante...non so che dire...

comunque grazie mille
Torna in alto Andare in basso
sasy77




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.03.14

situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: riscontro   situazione sentimentale Icon_minitimeMer Gen 21, 2015 10:06 pm

ciao

guarda proprio oggi posso darti il riscontro che la nuova storia/frequentazione da scrivere come dicevi tu....è finita.
lui dopo essere stato un po latitante con scuse varie...oggi mi ha detto che è chiusa qui perche non si sente convolto..

e vabbe....Sad

speriamo ne ritorno dell'ex!!!


grazie ancora Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione sentimentale   situazione sentimentale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
situazione sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» situazione sentimentale.
» situazione sentimentale
» situazione sentimentale
» Situazione sentimentale
» la mia situazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: