Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la mia situazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

la mia situazione Empty
MessaggioTitolo: la mia situazione   la mia situazione Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 8:54 am

Cara ti ho scritto un messaggio in privato
ti abbraccio cm sempre
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

la mia situazione Empty
MessaggioTitolo: x Eclypsemoon   la mia situazione Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 1:51 pm

Mia cara Ecly

credo che l unico ostacolo in questa situazione sia il carattere forte e forse un pò aggressivo contro cui andrai a cozzare, non è un uomo mansueto è un toro selvaggio e devi combatterci, ma avete amici in comune??

Poichè è come se una o più persone vi daranno , o vi danno dei consigli per risolvere delle questioni!!

Nonostante questo però ad un certo momento mi e ti parla Ing, la fertilità, vi libererete da vecchi pesi e ansie, tensioni, e si potrà cominciare nuove cose, pagine bianche su cui poter scrivere nuove cose, nuova storia, insieme a lui

Il vostro passato è pieno di cose da superare e i presupposti ci sono tutti

Occorre davvero. mia cara, liberarsi di ciò che è vecchio e concimare la terra perchè sia pronta a dare nuovi frutti, ricorda il passato è passato! E per poter scrivere nuove cose occorre che le proprie pagine del proprio libro dell'anima siano bianche!

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

la mia situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia situazione   la mia situazione Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 1:56 pm

Purtroppo cara è da giorni Che nn lo sento piu e so Che ci sono altre ragazze...... Ma Qnd potrò essere felice???
ruhanigratidia ha scritto:
Mia cara Ecly

credo che l unico ostacolo in questa situazione sia il carattere forte e forse un pò aggressivo contro cui andrai a cozzare, non è un uomo mansueto è un toro selvaggio e devi combatterci, ma avete amici in comune??

Poichè è come se una o più persone vi daranno , o vi danno dei consigli per risolvere delle questioni!!

Nonostante questo però ad un certo momento mi e ti parla Ing, la fertilità, vi libererete da vecchi pesi e ansie, tensioni, e si potrà cominciare nuove cose, pagine bianche su cui poter scrivere nuove cose, nuova storia, insieme a lui

Il vostro passato è pieno di cose da superare e i presupposti ci sono tutti

Occorre davvero. mia cara, liberarsi di ciò che è vecchio e concimare la terra perchè sia pronta a dare nuovi frutti, ricorda il passato è passato! E per poter scrivere nuove cose occorre che le proprie pagine del proprio libro dell'anima siano bianche!

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

la mia situazione Empty
MessaggioTitolo: pulizia   la mia situazione Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 5:10 pm

Infatti mia cara in questa storia occorre tanta pulizia e nutrimento Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

la mia situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia situazione   la mia situazione Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 11:21 am

ruhanigratidia ha scritto:
Infatti mia cara in questa storia occorre tanta pulizia e nutrimento Rolling Eyes

purtroppo di lui non c'è piu traccia anzi credo mi abbia solo presa in giro...
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

la mia situazione Empty
MessaggioTitolo: x eclypsemoon   la mia situazione Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 6:10 am

Dammi norizie sunny

Rug
Torna in alto Andare in basso
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

la mia situazione Empty
MessaggioTitolo: cara amica mia   la mia situazione Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 5:31 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Dammi norizie sunny

Rug

tesoro di quel ragazzo nulla piu alla fine in realta non era interessato...
ora pero ho bisogno di te per due domande se è possibile...vorrei sapere di una persona con cui mi sono frequentata in queste ultime settimane io ci tengo a lui ma credo che lui non se ne freghi di me...bhe vorre isapere se lo rivedro e se avremmo mai una storia stabile com io vorrei.
Cara la mia seconda domanda è se per l'anno nuovo quindi se per i prox tre mesi vedi entrare un uomo nella mai vita con cui avre una stroia d'amore importante
ti madno i dati in privato
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia situazione   la mia situazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia situazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la situazione tra noi
» abbandono situazione?
» situazione sentimentale
» situazione sentimentale
» Situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: