Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 situazione sentimentale.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiordaliso




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.02.12

situazione sentimentale. Empty
MessaggioTitolo: situazione sentimentale.   situazione sentimentale. Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 8:02 am

Ciao Venilia Volevo chiederti se vedi per me un amore in arrivo con la A maiuscola non avventure!
nei prossimi mesi? Smile
Grazie.


Ultima modifica di Fiordaliso il Mar Mag 22, 2012 9:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

situazione sentimentale. Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione sentimentale.   situazione sentimentale. Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 7:25 pm

Mi viene fuori un passato di falsita' e menzogne. Un partner che ha mentito? Segreti e falsita'. In mezzo ci sei tu ma non capisco se sei stata tradita o tu hai tradito. Le carte sono un po' confuse in questo. ma tu sei stata in mezzo a menzogne e segreti importanti. C'e' stato un cambiamento improvviso nella tua vita repentino, una rottura un taglio qualcosa che ha lasciato molta confusione e indecisione. Mi puoi confermare? La carte non mi parlano di futuro, ancora no e' molto presente questo fatto doloroso. Spiegami o ho interpretato male questa stesa. Mi ha lasciata perplessa.
Torna in alto Andare in basso
 
situazione sentimentale.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» situazione sentimentale
» situazione sentimentale
» Situazione sentimentale
» Situazione sentimentale
» situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Antico Chiamo con le carte Siciliane di Venilia Sunita-
Vai verso: