Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 abbandono situazione?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

abbandono situazione? Empty
MessaggioTitolo: abbandono situazione?   abbandono situazione? Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 5:56 pm

Ciao Ruhani! torno a te..vorrei sapere se riuscirò ad allontanare definitivamente da me una persona..non riesco a fidarmi di lei e penso sia giunto il momento di abbandonare la situazione..ti lascio i dati in MP, ti ringrazio!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

abbandono situazione? Empty
MessaggioTitolo: Consulto   abbandono situazione? Icon_minitimeSab Nov 22, 2014 3:40 pm

Io per il momento non vedo conclusa la situazione, vedo ancora delle difficoltà a farla uscire, non ti molla e a te manca l armonia per decidere ...non riesci facilmente a liberartene...non ne sei sicura ancora al 100%...quando sei convinta di farlo, ti assale il dubbio se è la cosa giusta o meno

Il disaccordo tra la parte razionale e quella emotiva porta ad uno sfasamento interiore...e ti chiedi se fai bene a non fidarti di nessuno, o in questo caso di lei

La risoluzione ci sarà ma passa ancora del tempo...non vedo nemmeno la fine del rapporto tra voi due, anzi vedo la risoluzione, l evoluzione

Vedo la solidità e la stabilità...credo passerà un anno circa, dopo il declino dell autunno, e l apparente morte dell inverno rinasce sempre più rigogliosa in primavera

)O(
Torna in alto Andare in basso
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

abbandono situazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono situazione?   abbandono situazione? Icon_minitimeGio Nov 27, 2014 11:08 am

Ti ringrazio Ruhani!! Accidenti non si riesce a mollare questo rapporto..addirittura la solidità! Quindi ripresa..grazie mille!!! Ti farò sapere bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





abbandono situazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono situazione?   abbandono situazione? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
abbandono situazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia situazione
» la situazione tra noi
» Situazione sentimentale
» situazione stabile ma....
» Situazione Economica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: