Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Rieccomi..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Yuna

MessaggioTitolo: Rieccomi..   Mar Mag 16, 2017 10:20 am

Ciao Fatina Smile

Dopo tanto tempo eccomi qua Smile

Sono successe delle cose.. e vorrei sapere le sue intenzioni adesso, se è ancora deciso ad andare a vivere insieme oppure ha cambiato idea..

Info e dati in pm

Grazie un abbraccio ed un bacione

)O(
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: consulto   Ven Mag 19, 2017 12:45 am

bella mora

È un momento di guarigione e recupero per te. Con il tempo, le emozioni dolorose che hai dovuto gestire spariranno. Per quanto sia difficile da vedere adesso, ti attende un futuro pieno di gioia. Ora, però, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per recuperare le forze. Questa carta può significare anche che il tuo recupero è quasi finito o che è già completato.

La mente SEI DI SPADE
Cambiamento in amore, fine di una relazione ed inizio di una nuova, cambiamento radicale di una situazione affettiva, mutamenti inattesi all’interno di una relazione

Il Cuore OTTO DI SPADE
Paura ed incapacità di essere pienamente se stessi in un rapporto affettivo, incapacità di lasciarsi andare, di amare, indecisione in campo affettivo, mancanza di libertà in amore, rapporto ostacolato

L Azione REGINA DI DENARI
Buone prospettive di un rapporto, relazione rassicurante, gioiosa, sensuale ed appagante, partner affidabile, una donna

Tanta Luce gioia
Asineth
Yuna

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..   Sab Mag 20, 2017 1:13 pm

Ciao fata :*

Grazie per la tua risposta.. l' ho letta più volte giuro, perchè lì per lì non capivo e poi..sei strabiliante, hai visto tutto quanto Smile effettivamente le paure e tutto il resto ci sono.. e sono veramente felicissima di sapere che dopo tanto star male finalmente il mio sogno si avvererà Smile

Grazie ancora tesoro flower

un abbraccio e un bacio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..   

Rieccomi..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lunga assenza...ma ora rieccomi
» Rieccomi!!
» Rieccomi dopo tanto tempo...
» rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli
» RIECCOMI! VI AGGIORNO UN PO'

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Andare verso: