Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rieccomi qua :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Rieccomi qua :) Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi qua :)   Rieccomi qua :) Icon_minitimeGio Feb 25, 2016 11:01 am

Ciao Fata Smile

Eccomi qua, a chiedere alle tue carte, cosa ha in mente? Sta forse maturando l'idea di una possibile convivenza? Lo vedo e lo sento molto vicino e presente..e fantastica Smile

Dati e info in privato

Grazie fatina

)O(

Bacio

Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Rieccomi qua :) Empty
MessaggioTitolo: consulto   Rieccomi qua :) Icon_minitimeGio Mar 03, 2016 11:41 pm

Mia cara non la vedo affatto negativa la situazione
Il sentimento c é , l armonia per poter decidere lo stesso... Non posso escludere che un al portico di vita insieme sarà fatta poiché il karma é volto al cambiamento ed al successo quindi qualcosa é nel l aia tra voi e questo qualcosa non credo sia cosa di poco conto, poi una volta che sarà fatto il prossimo passo vedremo come si evolverà la cosa... Per il momento mi sento di leggere tutta le mie carte che l inizio di un certo cambiamento io lo vedo

)O(
Torna in alto Andare in basso
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Rieccomi qua :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qua :)   Rieccomi qua :) Icon_minitimeSab Mar 05, 2016 6:36 pm

Bella fatina Smile

grazie per il responso, ne sono davvero felice!! Sì aspettiamo l evolversi della cosa Smile se ci saranno aggiornamenti ti avviserò Very Happy

Un mega bacio e ancora grazie! Smile

)O(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi qua :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qua :)   Rieccomi qua :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi qua :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rieccomi qua
» Rieccomi qui!
» rieccomi. domanda amore
» sentimenti come procede?
» rieccomi qua :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: