Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rieccomi qua :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Rieccomi qua :) Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi qua :)   Rieccomi qua :) Icon_minitimeVen Ago 12, 2016 8:01 am

Ciao fata Smile

Era da un po' che non chiedevo qualcosa alle tue carte Smile e adesso eccomi qua a porti la domanda: Ha sempre la voglia di vivere con me oppure è cambiato qualcosa?

Info pm

Grazie mille

Baci

)O(
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Rieccomi qua :) Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Rieccomi qua :) Icon_minitimeLun Ago 15, 2016 5:47 pm

bellissimaaa, siii mariasole è la cosa più bella

Allora dolcissima Yuna andiamo a noi, innanzitutto ha sempre moltissima attrazione per te tesoro
C'è un pò di ritardo nella sua mente, a volte qualche piccola bugia, ma solo per insicurezze;
non vedo la fine della relazione, ma è come se non si sbottonasse del tutto mia cara
C'è del chiaro ritardo mia cara amica, lui ha un periodo di grande affaticamento, si sente a volte oppresso, lo vedo stressato, ma non sentimentalmente!Vedo il realizzarsi di cio che mi hai chiesto, ma non immediato, passa ancora un pò di tempo
Un grande abbraccio di Luce
Asi
Torna in alto Andare in basso
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Rieccomi qua :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qua :)   Rieccomi qua :) Icon_minitimeMar Ago 16, 2016 9:48 am

Ciao bellissima fatina Smile

Insicuro.. mi sento io più insicura..visto che a lui cerco di dare sicurezza e stabilità nel nostro rapporto..cercherò di dargliene ancora di più Smile

Lo sento infatti che si tiene tutto dentro.. e questo a me dispiace

sono felice del responso Smile anche se passa un po' di tempo siamo sempre insieme Smile

grazie fata un bacione )O(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi qua :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qua :)   Rieccomi qua :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi qua :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rieccomi qua
» rieccomi qui
» Rieccomi..
» rieccomi. domanda amore
» Rieccomi qua :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: