Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao....consulto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bambolina11




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.03.12

Ciao....consulto Empty
MessaggioTitolo: Ciao....consulto   Ciao....consulto Icon_minitimeDom Mar 06, 2016 10:01 am

Cara. Vorrei chiederti una domanda anche sulla situazione von il mio ex...secondo te è una storia chiusa o riprenderà? Barbara11marzo91 Rocco 15agosto90. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciao....consulto Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ciao....consulto Icon_minitimeLun Mar 14, 2016 5:53 pm

Ascolta bambolina le carte sono molto confuse, ad ogni modo vedo ostacoli, non la vedo una cosa chiara ti devo dire la verità.... Certo é che per chiedermelo evidentemente hai notato qualcosa...se vuoi puoi mi sento di dirti questo, se lo vuoi e ti approcci con lui riesci perché non gli sei indifferente ma cosi all improvviso come la manna dal cielo non vedo nulla

Fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao....consulto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luglio domanda
» sentimenti come procede?
» Ciao a tutte
» cambiamento lavoro
» come andra' avanti la nostra storia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: