Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 come andra' avanti la nostra storia?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: come andra' avanti la nostra storia?   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeGio Ott 30, 2014 5:38 pm

ciao ruhani sull'amore per favore? dati im mp qui metto la domanda come andra' avanti la situazione tra me L. ed F  ?
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: ciao   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeGio Ott 30, 2014 8:40 pm

Sei riuscita perfettamente...domani consulto...il forum è uguale agli altri
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: consulto   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 5:00 pm

Vi siete allontanati per un qualche motivo??

Il consiglio è di prendere una decisione precisa allo scopo di risolvere i vostri problemi

troppe riflessioni e considerazioni hanno portato o portano ad ingigantire un problema la cui soluzione è piu difficoltosa da identificare che da attuare
Vedo una crisi, o un allontanamento tra voi ma che si risolverà perchè intravedo all orizzonte un rapporto stabile e duraturo
Vedo l evoluzione di questa storia con maggiore stabilità
Vedo anche il percorso della natura quindi il declino dell autuno, la morte dell inverno ed il rigogio della primavera e dell estate...un anno di so di tempo e vedrai le cose cambiare

)O(
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andra' avanti la nostra storia?   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 7:04 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Vi siete allontanati per un qualche motivo??

Il consiglio è di prendere una decisione precisa allo scopo di risolvere i vostri problemi

troppe riflessioni e considerazioni hanno portato o portano ad ingigantire un problema la cui soluzione è piu difficoltosa da identificare che da attuare
Vedo una crisi, o un allontanamento tra voi ma che si risolverà perchè intravedo all orizzonte un rapporto stabile e duraturo
Vedo l evoluzione di questa storia con maggiore stabilità
Vedo anche il percorso della natura quindi il declino dell autuno, la morte dell inverno ed il rigogio della primavera e dell estate...un anno di so di tempo e vedrai le cose cambiare

)O(

ciao ruhani si ce attualmente un allontanamento ma nn ho capito perche' nn mi ha fatto sapere nulla ci siamo visti l'ultima volta venerdi 31 ottobre e poi nessun messaggio quindi io volevo sapere se a breve ci sara' un suo messaggio io in settimana le ho fatto un piccolo mess dicendo che se voleva mi contattava lui quindi ora sara' lui a farmi a breve un messaggio? sono un po giu anche se so che tra noi sara' una bella storia...penso che lui abbia litigato con la ex moglie lo presumo io ma se mi dici tu qualcosa per favore....cosi mi metto il cuore in pace...nn e facile sai? attendere sono in ansia...grazie per il tuo tempo ruhani un abbraccio e bacino alla piccola
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: Risposta   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 7:37 pm

A breve grandi cose non vedo, una maggiore stabilità me la danno ma tra un bel pò...ora però occorre tessere il filo
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andra' avanti la nostra storia?   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeLun Nov 03, 2014 5:33 am

ruhanigratidia ha scritto:
A breve grandi cose non vedo, una maggiore stabilità me la danno ma tra un bel pò...ora però occorre tessere il filo

ciao cara ti ringrazio per il tuo tempo.....aspettero' visto che la situazione sara' poi bella....un abbraccio ...e buona settimana Surprised
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andra' avanti la nostra storia?   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 5:03 pm

lillina ha scritto:
ruhanigratidia ha scritto:
A breve grandi cose non vedo, una maggiore stabilità me la danno ma tra un bel pò...ora però occorre tessere il filo

ciao cara ti ringrazio per il tuo tempo.....aspettero' visto che la situazione sara' poi bella....un abbraccio ...e buona settimana Surprised
ciao ruhani vorrei cortesemente sapere sempre su di lui cioe' F. UN EVENTUALE CAMBIAMENTO OPPURE RIMARRA' DOVE E' ORA? PERCHE LUI VORREBBE CAMBIARE PERCHE' PER LUI E DISTANTE VORREBBE TROVARE PIU VICINO CASA MA SE RIESCI A GUARDARMI TU GENTILEMTE LA SITUAZIONE SUL LAVORO DI F, TI RINGRAZIO. SE NN HAI PIU I DATI TE LI SCRIVO IN MP CIAO CARA Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: correzione   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 10:08 am

Dovresti scrivere minuscolo per piacere...
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andra' avanti la nostra storia?   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 6:01 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Dovresti scrivere minuscolo per piacere...

ti chiedo scusa ruhani e vero devo scrivere in piccolo... I love you
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: consulto   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 9:11 pm

Io una riuscita la vedo...perchè vedo che c'è amore e dove c'è amore tutto è possibile
Segue un periodo di stabilità e di armonia ed intesa
Trarre dal passato la lezione che ci permetterà di affrontare nuove cose con una consapevolezza mai avuta.
Vedo equilibrio che permetterà di evitare gli errori precedenti

)O(
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andra' avanti la nostra storia?   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 3:28 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Io una riuscita la vedo...perchè vedo che c'è amore e dove c'è amore tutto è possibile
Segue un periodo di stabilità e di armonia ed intesa
Trarre dal passato la lezione che ci permetterà di affrontare nuove cose con una consapevolezza mai avuta.
Vedo equilibrio che permetterà di evitare gli errori precedenti

)O(
ciao ruhani grazie infinite per il tuo tempo sunny
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andra' avanti la nostra storia?   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 6:02 am

lillina ha scritto:
ruhanigratidia ha scritto:
A breve grandi cose non vedo, una maggiore stabilità me la danno ma tra un bel pò...ora però occorre tessere il filo

ciao cara ti ringrazio per il tuo tempo.....aspettero' visto che la situazione sara' poi bella....un abbraccio ...e buona settimana Surprised
Ciao ruhani si sta verificando quello che hai visto una crisi un allontanamento ma nn ho capito perché cmq sono due settimane di silenzio assoluto probabilmente ha avuto una grande discussione in famiglia e starà per prendere una decisione penso perché posso solo intuire cmq leggo e rileggo quello che mi hai scritto e poi mi tranquillizzo ....l'importante e che prende un equilibrio e decida una volta per tutte..lo avevi visto i primmi di novembre questo allontanarsi ed ora e in atto sto male ad attendere ma devo aspettare...un abbraccio cara ciao...
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: mi spiace   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeGio Dic 18, 2014 6:12 pm

Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andra' avanti la nostra storia?   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeGio Dic 18, 2014 6:48 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Sad Sad Sad Sad Sad

sei grande ruhani....anche se in questo periodo mi sento un po giu ma cerco di reagire, e ancor di piu perche arrivano le feste e io sto' male....cmq sia un grande abbraccio e un bacino alla bimba. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andra' avanti la nostra storia?   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeDom Dic 28, 2014 6:22 pm

lillina ha scritto:
ruhanigratidia ha scritto:
Sad Sad Sad Sad Sad

sei grande ruhani....anche se in questo periodo mi sento un po giu ma cerco di reagire, e ancor di piu perche arrivano le feste e io sto' male....cmq sia un grande abbraccio e un bacino alla bimba. Embarassed


ciao ruhani innanzi tutto spero hai passato bene il natale e ti voglio augurare un anno nuovo pieno di eventi positivi a te e alla tua famiglia e con tanta salute. ruhani vengo da te per sapere quest'altra cosa che mi mette ansia,io e lui ci siamo visti il giorno 22 ci siamo chiariti dopo 3 settimane che nn ci sentivamo e ne visti ora ti kiedo per cortesia tu vedi un altra crisi nel breve tempo oppure sara' tutto a posto? ciao e grazie ruhani santa
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: risposta   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeGio Gen 01, 2015 4:03 pm

Dovrai lottare, il rapporto appare sempre costantemente minacciato da un qualche rivale che non per forza deve essere una donna, può anche essere i lati oscuri del suo carattere...il lato positivo è che cosi si dovrà mettere alla prova il sentimento per vedere se è davvero tanto forte, vedo non fine ma lotta continua
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andra' avanti la nostra storia?   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeGio Gen 01, 2015 4:20 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Dovrai lottare, il rapporto appare sempre costantemente minacciato da un qualche rivale che non per forza deve essere una donna, può anche essere i lati oscuri del suo carattere...il lato positivo è che cosi si dovrà mettere alla prova il sentimento per vedere se è davvero tanto forte, vedo non fine ma lotta continua


ciao ruhani quindi vuoi dire che avremo discussioni continue perche lui vuole essere sicuro dei miei sentimenti?spero hai passato bene l'ultimo dell anno....
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: risposta   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeGio Gen 01, 2015 4:35 pm

esattamente una lotta continua tra voi
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andra' avanti la nostra storia?   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitimeGio Gen 01, 2015 4:38 pm

ruhanigratidia ha scritto:
esattamente una lotta continua tra voi
perdonami ruhani sai che nn riesco a capire perche queste discussioini? quando la stesa di qualche settimana fa' e bella e mi hai rincuorato nn so se la puoi leggere anche tu ma queste discussioni perdonami nn le capisco....ora ti metto qui quello che avevi visto,,,ma dimmi le cose quindi potrebbero cambiare?
Vedo una crisi, o un allontanamento tra voi ma che si risolverà perchè intravedo all orizzonte un rapporto stabile e duraturo
Vedo l evoluzione di questa storia con maggiore stabilità
Vedo anche il percorso della natura quindi il declino dell autuno, la morte dell inverno ed il rigogio della primavera e dell estate...un anno di so di tempo e vedrai le cose cambiare...

hai visto che bello che mi hai visto? dovra' prima o poi prendere una decisione sui sentimenti,lui lo sa' che io sono seria e tengo a lui...ruhani.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come andra' avanti la nostra storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come andra' avanti la nostra storia?   come andra' avanti la nostra storia? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come andra' avanti la nostra storia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come andrà la storia?
» andrà in porto il progetto?
» come andrà con il lavoro?
» storia d'amore?
» Evoluzione storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: