Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Cosa sono le Carte degli Angeli e Piccole Regole da seguire

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.02.12

MessaggioOggetto: Cosa sono le Carte degli Angeli e Piccole Regole da seguire    Ven Gen 29, 2016 11:52 pm

Un Oracolo è un essere o un ente considerato fonte di saggi consigli o di profezie, un'autorità infallibile, solitamente di natura spirituale.

Nell'antichità molti luoghi guadagnarono la reputazione di dispensare oracoli: divennero così anch'essi noti come oracoli, così come i pronunciamenti profetici stessi.
Nella civiltà ellenica l'oracolo più noto era la Sibilla Delfica, o più esattamente la Pizia del Tempio del Dio Apollo a Delfi, da cui il detto: l'Oracolo di Delfi.

Oggi gli oracoli sono molto diffusi anche come strumenti della cartomanzia.


Qui non si predice il futuro, ma solo uno sguardo al presente, un dubbio che assale e il tuo Angelo ti darà una Via da percorrere, ma il Destino è già dentro di Te...solo una domanda
Gli Angeli hanno sempre una risposta per te.

A volte quel che serve è una risposta rapida, che vada dritta al dunque. Questo mazzo di carte ti offre proprio questo, dando risposte incisive, ma sempre dolci e incoraggianti.

Un mazzo che ti offre gli amorevoli incoraggiamenti degli angeli per compiere le scelte giuste nella tua vita.
l più delle volte questa domanda rimane senza risposta, a patto che... tu ascolti e segui la tua guida Divina interiore.

L’arcangelo Michele sa in cosa consiste lo scopo della tua vita e quello della vita degli altri. Egli sovrintende a questo, come un direttore d’orchestra che si assicura che tutti i musicisti suonino la loro partitura.

Anche tu sei indispensabile, come tutti gli orchestrali, e il tuo contributo è importante al pari di quello degli altri. Ciascuno di noi assume un ruolo nel piano Divino di pace.

Le Carte dell’oracolo ti aiutano a capire qual è lo scopo della tua vita. Esse mostrano diverse tipologie di missione, in modo da darti un’idea del cammino che la tua anima deve intraprendere. Nel momento in cui prendi una carta, fai attenzione alla tua reazione fisica. Saprai di essere sulla strada giusta quando ti sentirai rilassato, contento e in pace con te stesso.

Con queste carte non puoi sbagliare, poiché operano secondo l’infallibile Legge dell’Attrazione. Significa che tutte le tue domande (o quelle della persona a cui le stai leggendo) attraggono sempre le carte giuste come risposta. Significa che prenderai sempre la carta che risponde alla vibrazione della domanda corrispondente.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://lefateveggenti.forumattivo.it
 
Cosa sono le Carte degli Angeli e Piccole Regole da seguire
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa sono questi?
» PORDENONE - OSPEDALE SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Scheda
» Agli occhi di Dio sono tutti uguali.
» sono alla 7+2 settimane
» Ecografia al seno, ci sono due noduli

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte degli Angeli di Asineth-
Andare verso: