Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domanda di novembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: Domanda di novembre   Domanda di novembre Icon_minitimeLun Nov 14, 2016 9:23 pm

Ciao Asineth sono Antonella e sono una nuova iscritta. Sto vivendo un periodo difficile in cui sento molto il peso della solitudine e del non avere un compagno accanto. Ho conosciuto un uomo che mi ha molto colpito.. abbiamo un contatto in comune ed io speravo, attraverso questa persona, di avere un piccolo riscontro. Ahimè non c'è stato nulla. La tentazione di mandargli un messaggio è forte così come tanta è la speranza di poterlo frequentare. Dall'altro lato la paura di sbagliare nel fare il primo passo unita alla paura di soffrire mi frenano. Chiedo un aiuto alle carte degli Angeli.. non so se queste possano fare al caso mio o se è opportuno che io scriva in un'altra sezione. Aspetto tue. Un abbraccio!


Ultima modifica di Scully79 il Gio Nov 17, 2016 5:25 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: dati   Domanda di novembre Icon_minitimeMar Nov 15, 2016 11:45 pm

cara scully

devi ( se vuoi in privato ) lasciarmi nomi e giorno e mese di nascita

un abbraccio
Asineth
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di novembre   Domanda di novembre Icon_minitimeMer Nov 16, 2016 6:54 am

Scusami hai ragione! Ti invio i dati in privato. Buona giornata! ☺
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Domanda di novembre Icon_minitimeMer Nov 16, 2016 5:50 pm

Mia cara amica

La risposta, invece di essere “no”, è “non ancora”. Quando la tempistica sarà perfetta, gli angeli ti invieranno un segno e tu saprai coglierlo;

Resta salda e coerente alle tue convinzioni al tuo senso dell' amore ed anche alla tua fragilità;
fai fare i passi a lui , a volte ritirarsi è l azione migliore e si coltiva la forza interiore e si sviluppa di certo la crescita, solo cosi facendo si ri acquista l equilibrio ed ogni tassello tornerà al suo posto
Sii disponibile e organizza la tua mente poichè la confusione porta danni irreparabili
Il momento è propizio per cominciare un libro nuovo, un percorso nuovo e tu ne sei il viandante
Occorre rimuovere le vecchie abitudini, e servirà a sviluppi positivi

Asineth )O(

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di novembre   Domanda di novembre Icon_minitimeMer Nov 16, 2016 6:48 pm

Cara grazie mille per la tua risposta.. sicuramente resteró salda e coerente alle mie convinzioni, al mio senso dell' amore e alla mia fragilità; per quest'ultima è da diversi anni che sto seguendo un percorso con una psicologa.. tanta è ancora la strada che devo percorrere per migliorarmi. È davvero importante ora, come tu dici, che riacquisti l'equilibrio che questa situazione ha minato.
Riguardo un nuovo libro da leggere, avresti qualche titolo da consigliarmi ☺?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Domanda di novembre Icon_minitimeGio Nov 17, 2016 4:39 pm

Il libro della tua anima mia cara, il più bel libro della tua vita

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di novembre   Domanda di novembre Icon_minitimeGio Nov 17, 2016 5:25 pm

Grazie mille Asineth
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di novembre   Domanda di novembre Icon_minitimeVen Gen 13, 2017 9:34 am

Buongiorno Asineth ti scrivo per aggiornarti sulla situazione di cui ho chiesto nel mese di novembre. L'ho rivisto una sola volta e a stento mi ha salutata. ieri gli ho inviato un messaggio per ringraziarlo per avermi visitata in maniera gratuita. Mi ha risposto in maniera gentile ma nulla più. In questo momento, le mie speranze rispetto a questa persona stanno diventando sempre più flebili.
Posso chiedere agli angeli un altro messaggio? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: risposta   Domanda di novembre Icon_minitimeSab Feb 18, 2017 5:29 pm

Certo che puoi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di novembre   Domanda di novembre Icon_minitimeSab Feb 18, 2017 5:37 pm

Grazie mille.. allora chiedo agli angeli se ci sarà un'evoluzione in positivo con questa persona o se c'è altro per me. Grazie di cuore a te e agli angeli!
P.S. ti rimando i dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: La risposta degli Angeli   Domanda di novembre Icon_minitimeGio Mar 23, 2017 7:01 pm

mia cara

Tutte le tue esperienze passate ti hanno condotto a questo momento. Hai studiato e sei cresciuto spiritualmente sotto diversi aspetti. Ora il percorso è concluso. Sei pronto per passare al livello successivo e accogliere la persona che, nel profondo del tuo cuore, sai di essere destinato a diventare. Il mondo è in ansiosa attesa del contributo che darai realizzando lo scopo della tua vita. Forse in questa situazione dovrai metterti davanti a tutto. È ora di fare quello che è giusto per te.

È arrivato il momento di agire! Gli angeli stanno aspettando che tu muova il prossimo passo per darti sostegno lungo il cammino che conduce ai tuoi sogni. Smetti di rimandare e di essere incerto. Nel tuo cuore, sai cosa fare. Comincia a muoverti! Che tu sia concentrato sulla carriera, sulle relazioni o su uno specifico settore, i tuoi desideri non si realizzeranno da soli! Devi prendere l’iniziativa e impegnarti per raggiungere ciò che vuoi.

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di novembre   Domanda di novembre Icon_minitimeVen Mar 24, 2017 11:51 am

Asineth cara grazie a te e agli angeli per questo bel messaggio.. ci proverò ad agire e a mostrare al mondo quella che sono diventata... un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di novembre   Domanda di novembre Icon_minitimeMer Nov 01, 2017 8:35 pm

Ciao Asineth, come stai? Spero bene.
Volevo chiedere agli angeli se vedono un'evoluzione positiva con la persona di cui sopra.. ho compiuto dei piccoli gesti nei suoi confronti, su loro suggerimento, ma senza ottenere granché. Devo continuare a sperare o c'è altro per me? Ti invio i dati in mp. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: consulto   Domanda di novembre Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 6:01 pm

Questo è il momento sbagliato per quello che hai chiesto. La risposta, invece di essere “no”, è “non ancora”. Quando la tempistica sarà perfetta, gli angeli ti invieranno un segno.

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di novembre   Domanda di novembre Icon_minitimeLun Dic 18, 2017 8:39 am

Grazie cara.. speravo in qualche progresso ma, a quanto leggo, gli angeli mi dicono che ancora non è il momento.
Un abbraccio e, anche se un pó in anticipo, auguri di buon Natale!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di novembre   Domanda di novembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda di novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda novembre
» domanda di novembre
» domanda novembre
» Domanda novembre..
» ciao!! Se posso....domandina di novembre!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte degli Angeli di Asineth-
Vai verso: